Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liquido turafalle funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • liquido turafalle funziona?

    ho bucato il serbatoio del liquido tergivetri ho visto al supermarket questo liquido che tura le falle funziona?che principi usa?è una soluzione temporanea oppure puo durare nel tempo?

  • #2
    Re: liquido turafalle funziona?

    il turafalle è per il circuito di raffreddamento dove si ha una circolazione forzata e della pressione che spinge le particelle del turafalle verso l'esterno andando così a chiudere i fori.

    Nel liquido lavavetri, se ti và bene ti si deposita sul fondo, se ti và male ti impiastra gli ugelli di uscita.

    Comunque se il foro non è grosso ed è in posizione raggiungibile puoi optare per una pulizia della zona interessata e poi ricoprire il tutto con del silicone o simili.

    Ciauz
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Re: liquido turafalle funziona?

      cambia il serbatoio
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • #4
        Re: liquido turafalle funziona?

        funziona ma serve a tamponare in caso di guasto per "tornare" a casa! se lo lasci immerda tutto l' impinato,tappa i radiatori,tubi ecc ecc!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Re: liquido turafalle funziona?

          alla cagiva lo inseriscono di serie nei radiatori.
          ce l'ho sempre duro

          Commenta


          • #6
            Re: liquido turafalle funziona?

            non mi sembra una cosa sensata!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Re: liquido turafalle funziona?

              lho messa un filo nella vaschetta del lavavetri del mio amico che perdeva,poi ho messo dopo un po il liquido lavavetri e non perdeva piu e funziona ora normalmente gli ho fatto risparmiare i soldi di una vaschetta nuova.

              Commenta


              • #8
                Re: liquido turafalle funziona?

                hehhehehehe


                roba da matti! poi oltre alla vaschetta dovra' anche cambiare la pompa! e magari tutte le tubazioni! e gli ugelli!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Re: liquido turafalle funziona?

                  Originariamente inviato da kakaroth
                  lho messa un filo nella vaschetta del lavavetri del mio amico che perdeva,poi ho messo dopo un po il liquido lavavetri e non perdeva piu e funziona ora normalmente gli ho fatto risparmiare i soldi di una vaschetta nuova.
                  Non faceva prima a smontarla e ripararla? Basta un pò di attack e del nastro isolante Tra l'altro il liquido antigelo per lavavetri lascia dei residui bastardissimi che alla lunga possono anche otturare i filtrini di pescaggio percui smontarla e dargli una bella sciaquata male non fa.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X