Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mondo visto attraverso un Big Foot !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Mondo visto attraverso un Big Foot !!!

Se i suv fanno storcere il naso a molti queste faranno scappare tutti.... se i proprietari dei suv vengono visti come padroni della strada.... su un colosso di questo ci si dovrebbe sentire una divinità ???

Al semaforo almeno state tranquilli che non vi rompono con fazzoletti.... accendini.... e lavaggio indesiderato di vetri e proiettori....

A chi di voi piacciono queste vetture ???? io le trovo bellissime..... e dev'essere divertentissimo guidarle.....

Da piccolo giocavo sempre a Monster Truck Madness

postate foto.... curiosità.... anche prezzi di queste vetture.... chi più ne ha più ne metta.....

P.S. Sicuramente la maggior parte non sono omologati x camminare x strada.... qual'è il limite consentito x legge ???

Bye

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Re: Il Mondo visto attraverso un Big Foot !!!

sn la max espressione della preparazione d un mezzo fuoristrada: gomme esagerate, motori prelevati dai dragster (i migliori sfiorano i 2500cv siae!!!), telai in tubi con scocca in vtr o carbonio, marce ultracorte (sembra che in 4-5 facciano appena 70km/h!!!!)
    Ultima modifica di 106come6; 31-01-2005, 15:15. Motivo: inserimento dati
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

quanto costa un gioiellino del genere ???
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

azzardo 500.000€ pronto gara

se te lo fai in garage....nn penso + d 50.000

dipende tutto dalle dimensioni
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

il suo gommista dev'esser l'uomo più felice del mondo...... quelle gomme costeranno quanto una modena

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
            azzardo 500.000€ pronto gara

se te lo fai in garage....nn penso + d 50.000

dipende tutto dalle dimensioni
            sti caxxi..... economico

ma che vuol dire se lo fai in garage??? come lo realizzi un coso del genre

ti ci vuole un Hangar

Commenta

è un modo d dire.....saldatrice e flessibile....qlc contatto negli usa che ti procura motore e ruote e tanta sana pazienza

http://www.truckworld.com/Shows-Even...foot-25th.html

Commenta

ma x salire su quel coso usano la scala dei pompieri???? sarà 5 mt alto

Commenta

Sono troppo spettacolari

Commenta

il mio sogno è andarci in autostrada ad agosto con un colosso simile
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                    X