Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono cose che succedono... Io ci sono rimasto sotto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono cose che succedono... Io ci sono rimasto sotto!

    Ieri sera sono uscito con i miei amici e stavamo andando in un locale con la macchina! Io e altri tre sulla mia, mentre nella macchina dietro erano in due! Ad un certo punto quallo dietro mi è venuto sotto e abbiamo cominciato a correre! Nel rettilineo abbiamo preso i 130 Km/h, poi c'era una curva apparentemente larga, ma che inganna un po'! Siamo entrati in curva lanciati: la radio non si sentiva più, c'era solo lo stridere delle gomme e la macchina andava dritta. Aiutandomi con il freno ho alleggerito il dietro della macchina e l'ho girata, poi quando mi sono trovato nella direzione giusta ho mollato il freno, un po' di controsterzo e ho riaccellerato (con un carico dsi merda nelle mutande), poi guardando lo specchietto ho visto la macchina del mio amico di traverso che schizzava verso il muro, che saltava sul marcapiede e poi la botta! Nulla di grave, ma io ho subito portato uno dei due al prontosoccorso mentre l'altro aspettava il padre e il carroattrezzi! Io mi sento responsabile! Loro seguivano me e io ho sottovalutato la curva: lo so non si corre così per strada, specialmente se non conosci le strade a mena dito! Il fatto è che finchè guido con la testa sono anche bravo (a quanto mi dicono), ma se ti fai prendere dall'adrenalina è finita! Ora sono dell'idea che non voglio più correre! A giugno dovevo avere un rally forse, ma adesso mi è passata la voglia!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    Quando ho cappottato con la mia 205 GTI 1.9 è successo più o meno così,ma ero davanti e volevo far vedere al tipo dietro che poteva smetterla di fare il fico con una fiat uno...beh,lui è arrivato a destinazione io no!

    My Cars... Fatti un giro!!

    Commenta


    • #3
      NO COMMENT!!!!!!!!!

      A mio parere, skusa se te lo dico... 6 stato solo un coglione, prima di tutto avresti dovuto conoscere il posto e poi metterti a correre, se sei di Piacenza, o in zona fammi sapere, che di posti dove correre ce ne sono e Molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Sbagliando si impara...poteva andare peggio! ciao! se sei di PC..non sarà mica successo sulla pavullese...ieri sera c' era un botto!
        CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Per NelloArt

          Già dire coglione a qualcuno non va bene, se poi l 'epiteto è argomentato da una coglionata ancor più grossa, che hai parlato a fare?
          Ti potevo capire, e nemmeno tanto, se lo dicevi per ammonire un comportamento sbagliato, ma dare del coglione a qualcuno perchè ha sbagliato posto dove correre o perchè non conosceva bene la Strada dove correre, beh, direi proprio che è un commento sbagliato e fuori luogo.
          Cooter scrive facendo autocritica e farci partecipe di un sua esperienza, forse anche per farci riflettere e te arrivi lo offendi e lo giudichi perche ha TOPPATO LUOGO!
          Ma che ti dice il cervello!
          Io penso che Cooter ci abbia fornito l 'ennesimo sincero motivo percui non si corre per strada. Lui ha imparato qualcosa, te invece hai molto da imparare (volevo dire "hai ancora molta strada da fare" ma nel tuo caso è fuori luogo e spero non ne faccia tanta visto che parti con propositi sbagliati).
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Nello, è per quelli come te che veniamo criminalizzati per un filtro diretto!
            Per fortuna non siamo tutti uguali.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              Già ggià... sono anche io dell'opinione che Nello (anche se mio + o - Paesano) ha toppato...ma dai, tutti abbiamo sbagliato, e x fortuna spesso le conseguenze non sono state gravi, ma non penso proprio che sia il caso di usare certe espressioni... quanto al correre...beh,grazie a chi ha fatto l'esaltato nella piazzetta di Pontenure a partire regolarmente con sgommata e giri al limitatore, il posto era diventato off-limits, pena l'immediato arrivo dei Caramba....così come la SS 45 (ma quello è per le moto).
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #8
                Re: NO COMMENT!!!!!!!!!

                Messaggio originariamente postato da NelloArt
                A mio parere, skusa se te lo dico... 6 stato solo un coglione, ............................
                ........................ a spararre sentenze idiote!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  SORRY

                  SORRY AT ALL
                  NON PENSAVO DI OFFENDERE NESSUNO!!!!!!
                  SCUSATE VERY MATCH!!!!!!1
                  CIAO

                  Commenta


                  • #10
                    Enrico perfettamente ragione, ... le tue scuse dicono che forse anche tu, NelloArt, hai imparato qualcosa oggi...
                    barchetta furetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X