Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Brera... che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo Brera... che ne dite?

    Alfa Romeo Brera
    Al Salone di Ginevra di due anni fa aveva suscitato grande ammirazione sotto forma di concept car disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ora l'Alfa Romeo Brera è una realtà produttiva e alla rassegna elvetica in programma fra un mese sarà esposta in anteprima come vettura di serie.

    Andrà in commercio a fine anno e si caratterizzerà per sportività ed eleganza, un vero stato dell'arte nella categoria dei coupé. La 2+2 è lunga 4,413 metri e sarà disponibile nei motori 2.4 JTD da 200CV, 2.2 JTS da 185 CV e 3.2 JTS da 260CV.









    secondo me è bellissima e molto ma molto cattiva!!!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Alfa Romeo Brera... che ne dite?

    azzo bella veramente!!! ma la faranno o è una trovata pubblicitaria x il centro stile come le GTAm?

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo Brera... che ne dite?

      no no la fanno dall'anno prossimo!!!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo Brera... che ne dite?

        è bellissima e i motori azzeccati... anche se ci vorrebbe un bel V8 per metterlo nel alle cruccke...

        l'unica pecca è il 2.2 derivato dall'Opel (ovviamente migliorato e potenziato, anche perchè a migliorare un motore Opel ci vuole poco... )
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo Brera... che ne dite?

          ops ragazzi c'era già un 3d sulll'alfa brera...

          NON POSTATE + QUI MA ANDATE QUI

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...2&page=1&pp=25

          lasciate cadere sto 3d nell'oblio
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta

          Sto operando...
          X