Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il prezzo è buono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il prezzo è buono?

    Allora, vi illustro la situation...

    A fine Novembre mi hanno tamponato la vecchia Croma 2.0 i.e. dell'88 a cui sono affezionatissimo. Il bastardo è scappato e mi ha lasciato 600 € di danni, che fino ad oggi non ho avuto per rimetterla a posto proprio xchè, nella mia fissa di farla diventare auto d'epoca, l'estate scorsa le ho fatto rifare motore completo (era un po affaticato e infine ha sbiellato).
    Ora, l'auto è stata in strada per più di 12 anni xchè non avevamo box, e ne porta tutti i segni: botte, strisciate, vernice opacizzata e ogni altra magagna estetica. Il carroziere da cui l'ho portata mi ha proposto di rimetterla tutta a nuovo per 1800 €.
    Cosa ve ne pare dell'offerta, cnsiderando che c'è da stuccare 3 porte, portellone, cofano, tutti e 4 i parafanghi, cambiare para posteriore e riverniciare tutto?

    P.S. E non mi dite che non ne vale la pena...
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

  • #2
    Re: Il prezzo è buono?

    non è proprio eseagerato...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: Il prezzo è buono?

      poteva sicuramente chiederti di più...
      anche se io odio la categoria dei carrozzieri
      sono solo buoni a spillare soldi...
      al massimo prova ad andare da qualcun altro a farti fare dei prezzi
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #4
        Re: Il prezzo è buono?

        contando che dove sono stato io (ma ha pagato l'assicurazione dell'altro..) chiedevano la stessa cifra x rimontare il portellone posteriore nuovo al posto di quello vecchio recuperando pure il vetro ancora integro, cambiare i fanalini, riverniciare il paraurti e raddrizzare la sede del portellone (dove si incastra insomma..)...i pezzi erano compresi, ma mi sembra esagerato....per il lavoro che devi fare tu non mi sembra però una grossa cifra..
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Il prezzo è buono?

          un volta ero dal mio carrozziere per chiedere una info, è arrivata una ragazza con una Twingo giallo senape ereditata dalla nonna e gli ha chiesto il prezzo per riverniciarla: 3.500 euro

          quindi direi che a 1.800 ci puoi stare

          Commenta


          • #6
            Re: Il prezzo è buono?

            Scusa ma la vernice è pastello o metallizata? comnque per ciò che devi fare non mi sembra tantissimo,anzi mi sembra abbastanza buono,considera che qui a spezia il 90% dei carozzieri per verniciare un para ti chiedono 240-300€
            ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Il prezzo è buono?

              Originariamente inviato da bonkers_corp
              Allora, vi illustro la situation...

              A fine Novembre mi hanno tamponato la vecchia Croma 2.0 i.e. dell'88 a cui sono affezionatissimo. Il bastardo è scappato e mi ha lasciato 600 € di danni, che fino ad oggi non ho avuto per rimetterla a posto proprio xchè, nella mia fissa di farla diventare auto d'epoca, l'estate scorsa le ho fatto rifare motore completo (era un po affaticato e infine ha sbiellato).
              Ora, l'auto è stata in strada per più di 12 anni xchè non avevamo box, e ne porta tutti i segni: botte, strisciate, vernice opacizzata e ogni altra magagna estetica. Il carroziere da cui l'ho portata mi ha proposto di rimetterla tutta a nuovo per 1800 €.
              Cosa ve ne pare dell'offerta, cnsiderando che c'è da stuccare 3 porte, portellone, cofano, tutti e 4 i parafanghi, cambiare para posteriore e riverniciare tutto?

              P.S. E non mi dite che non ne vale la pena...

              E' un buon prezzo, senza dubbio. Se pensi che quasi sei anni fa per cambiare il paraurti posteriore (due pezzi, uno in plastica e uno in lamiera... 300.000 lire scarse tutti e due, ovviamente grezzi) e riprendere una bolla nel portellone, mi hanno chiesto 1.700.000 (è il 50% di quello che spenderai tu, ma devi fare molti più interventi di me, pensa solo a cofano e porte), il tuo preventivo è decisamente "onesto". Comunque prova a sentire in qualche altra carrozzeria, perchè è sempre cosa buona e giusta non soffermarsi al primo preventivo, ma averne almeno altri due da poter confrontare.
              Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

              Commenta


              • #8
                Re: Il prezzo è buono?

                X esperienza personale non è altissimo come prezzo .
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta

                Sto operando...
                X