Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conoscete la saturn sky?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conoscete la saturn sky?????

    ragazzi questa macchina verrà commercializzata in usa al prezzo di circa 18.000 €!!!!!!!!! il motore è un 2.4 da 170 cv. traz. posteriore. e cerchi da 18"...

    http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...yroadster.html

    http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...er.html?mmc=49



    spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    Ultima modifica di lancievolution; 09-02-2005, 08:29.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: conoscete la saturn sky?????

    tra un pò arriverà anche in Italia con il marchio Opel, sarà un modello da affiancare alla Speedster, ma molto meno sportiva.

    bella

    Commenta


    • #3
      Re: conoscete la saturn sky?????

      se costa 18000 euro è mia prenotata
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: conoscete la saturn sky?????

        Originariamente inviato da Kei-Kun
        se costa 18000 euro è mia prenotata
        dovrebbe partire da circa 28.000 euro. la versione turbo sarà abbondantemente sopra i 30.000

        Commenta


        • #5
          Re: conoscete la saturn sky?????

          Originariamente inviato da lancievolution
          ragazzi questa macchina verrà commercializzata in usa al prezzo di circa 18.000 €!!!!
          allora non è vero?


          ma costa 18000 o 28000??????
          Ultima modifica di Kei-Kun; 09-02-2005, 11:07.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: conoscete la saturn sky?????

            Opel Roadster
            Troppo scomoda, troppo costosa, troppo estrema. Pur apprezzata dagli appassionati “duri e puri” e dalla stampa specializzata, la Speedster non ha mai riscosso il successo sperato dai vertici Opel. L’idea di sviluppare una piccola sportiva con il marchio tedesco sulla base della Lotus Elise era sulla carta vincente, ma il mercato non ha risposto alle attese. Ora la casa tedesca ci riprova, questa volta con una scoperta meno estrema e quindi appetibile a un pubblico più ampio.



            La strategia rimane quella di puntare sulle sinergie per ammortizzare investimenti altrimenti troppo gravosi per un modello di nicchia: la nuova Opel Roadster, infatti, sarà in realtà una... Pontiac Solstice, una Chevrolet Nomand, una Saturn Curve o ancora una Holden Stargazer, a seconda delle strategie stabilite da GM per i diversi mercati nazionali.

            Chi teme che il ricorso a simili sinergie possa penalizzare il prodotto, comunque, può stare tranquillo, perché la futura Roadster sarà certamente bella, con un frontale aggressivo e proporzioni armoniose, mentre la coda dovrebbe essere caratterizzata da una coppia di suggestivi cupolini dietro i poggiatesta.

            Il corpo vettura sarà relativamente compatto, con una lunghezza entro i 4 metri e un’altezza di circa 1,3 m, a fronte di una larghezza di poco superiore ai 1.800 mm.
            Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Roadster potrà contare su diversi livelli di potenza, da 155 a 240 CV, passando per i valori intermedi di 180 e 210 CV.

            Infine, non è escluso che sulla base della Roadster sia realizzata anche una versione coupè, con le stesse caratteristiche tecniche e uno stile molto aggressivo. Il debutto della Roadster è previsto nel 2006.





            per il prezzo, tenete presente che in USA le auto costano pochissimo rispetto all'Europa...

            Commenta


            • #7
              Re: conoscete la saturn sky?????

              bellissima!!!!!!!! cacchio... 240 cavalli....sbavvvvvvvvv
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: conoscete la saturn sky?????

                Originariamente inviato da Kei-Kun
                bellissima!!!!!!!! cacchio... 240 cavalli....sbavvvvvvvvv
                è lo stesso motore che metteranno sull'Astra GTC OPC, in vendita a fine anno.
                è un 2 litri turbo (vedi su automobilismo.it)

                Commenta


                • #9
                  Re: conoscete la saturn sky?????

                  a me non piace sinceramente...


                  vista cosi davanti mi sembra la speedster




                  vista cosi' a primo impatto mi sembra una S2000




                  di qua sempre a prima vista,forse anche per gli stop dietro..mi sembra una Z8







                  adesso non caricate come pecoroni...eh


                  sono solo mie impressioni
                  Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 09-02-2005, 11:56.
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: conoscete la saturn sky?????

                    beh effettivamente--- ma sono 3 macchine da sbavo... quindi 1 macchina sbavo + 1 macchina sbavo + 1 macchina sbavo messe insieme... fanno una macchina 3 volte sbavosissima!
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X