Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che diavolo di auto è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che diavolo di auto è?

    Raga l'altro giorno in tangenziale ho visto una macchina che sfrecciava e sono riuscito a vedere solo la carattersitica forma del posteriore...l'ho disegnato, è uno schifo però dovrebbe essere l'unica ad averlo così....
    che macchina è? era una sportiva e le strisce rosse sono i stop...al centro, il cerchio, lo stemma dell'auto...

  • #2
    Re: Che diavolo di auto è?

    E' un po' dura cosi non credi...???
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

    Commenta


    • #3
      Re: Che diavolo di auto è?

      un ufo?
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

      Commenta


      • #4
        Re: Che diavolo di auto è?

        Originariamente inviato da diegodp
        Raga l'altro giorno in tangenziale ho visto una macchina che sfrecciava e sono riuscito a vedere solo la carattersitica forma del posteriore...l'ho disegnato, è uno schifo però dovrebbe essere l'unica ad averlo così....
        che macchina è? era una sportiva e le strisce rosse sono i stop...al centro, il cerchio, lo stemma dell'auto...
        a parte che il disegno fa veramente skifo mi verrebbe da dire cmq Maserati 3200GT, e credo sia quella...

        ho vinto qualcosa ?
        Ultima modifica di ruzzo; 09-02-2005, 20:17.
        _Non può piovere per sempre

        Commenta


        • #5
          Re: Che diavolo di auto è?

          Originariamente inviato da diegodp
          Raga l'altro giorno in tangenziale ho visto una macchina che sfrecciava e sono riuscito a vedere solo la carattersitica forma del posteriore...l'ho disegnato, è uno schifo però dovrebbe essere l'unica ad averlo così....
          che macchina è? era una sportiva e le strisce rosse sono i stop...al centro, il cerchio, lo stemma dell'auto...

          maserati?


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            Re: Che diavolo di auto è?

            ?????????????????????????

            comunque dovrebbe essere spostata in piazzetta questa discussione
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Che diavolo di auto è?

              nn credo sia la 3200gt..di dietro è piu arrotondata..lo sò bene perchè a breve ne vorrei prendere una
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • #8
                Re: Che diavolo di auto è?

                Originariamente inviato da ruzzo
                a parte che il disegno fa veramente skifo mi verrebbe da dire cmq Maserati 3200GT, e credo sia quella...

                ho vinto qualcosa ?
                Potrebbe essere...ma il terzo stop era in linea con i laterali...

                Commenta


                • #9
                  Re: Che diavolo di auto è?

                  non per criticare ma così è impossibile riconoscerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che diavolo di auto è?

                    chiedo perdono in anticipo se dico na c@XX@t@..ma nn c'èra un prototipo audi cn un posteriore del genere???a me sembra di si...e nn vorrei esagerare...ma penso che sia la le mans...ma nn sò come possa essere in circolazione..
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X