Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo e Saab usate sono sottovalutate come mai ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volvo e Saab usate sono sottovalutate come mai ?

    mi chiedevo come mai le volvo e le saab pur essendo auto che da nuove costano un occhio della testa e con tecnologie e comfort degno di bm au e merce e prezzi di listino molto vicine...da usate invece crollano ho dato un occhiata su autoscout e c sono rimasto...di stucco nn me lo aspettavo...dite che sia per il solito fattore moda tipico qui in italia o per che altro..........?che dite voi raga?
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

  • #2
    Re: Volvo e Saab usate sono sottovalutate come mai ?

    secondo me sì, perchè le reputo entrambe ottime auto; se non hai un'audi o un bmw non sei nessuno!
    Un altro fattore è che a parte le ultime, avevano un'estetica che non incontrava molto

    Commenta


    • #3
      Re: Volvo e Saab usate sono sottovalutate come mai ?

      Ci sono dei modelli molto belli di questi due marchi.....sopratutto la saab...

      Commenta


      • #4
        Re: Volvo e Saab usate sono sottovalutate come mai ?

        E' una dritta comprarle usate, la svalutazione è tutta questione di gradimento al pubblico... se pochi le cercano... si svalutano.
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #5
          Re: Volvo e Saab usate sono sottovalutate come mai ?

          Diffiicile effettivamente trovare una spiegazione in due secondi di questa cosa, però forse (e sottolineo forse) per via anche della situazione del mercato attuale e dei prodotti che loro propongono, nel senso che sono due fantastiche case costruttrici di auto, abituate però a proporre quasi esclusivamente motorizzazioni turbo benzina di 2000 e più di cilindrata, e si trovano a fronteggiare le BMW e MERCEDES che hanno a listino motori a gasolio molto prestanti. Aggiungo che forse almeno volvo con S40 (che io adoro) ha cercato di ovviare a questa carenza di motore, mentre saab monta sulla 9-3 il 1,9 JTD 16V della fiat. Quest'ultimo di per sè è un gran motore, che forse però stona con il segmento di mercato della 9-3.
          Se ho detto cavolate, ditelo pure, però a me pare un ragionamento che possa stare in piedi
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

          Commenta

          Sto operando...
          X