Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Sindrome Di Elaborare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Sindrome Di Elaborare

    Ciao a tutti, connosco questo forum fin da quando il raduno era in piazza s.agostino a milano, riconosco il merito che ha avuto ed ha tuttora di raggruppare appassionati da tutto il mondo di questo splendido settore.

    detto cio' mi chiedo come mai in questo forum si annidano piu che in altri certi soggetti:

    1)CHIEDE LA FOTO DELL'AUTO IN VENDITA, ANCHE SE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI COMPRARE L'AUTO. E LE CHIEDE A TUTTI PASSANDO DAI TURBO DIESEL A I VTEC...

    2)L'APPASSIONATO CON LA SINDROME DELL'ALETTONE, CHE HA CONFUSO LA SUA AUTO CON UNA CUCINA DELLA SCAVOLINI, E DI CONSEGUENZA LA ARREDA CON MILLE MENSOLE INUTILI E OSCENE.

    3)L'APPASSIONATO CON LA SINDROME DEL NEON , CHE CONVINTO DI AVERE UN'ASTRONAVE, LA RIEMPIE DI LUCINE E LUCIONE INUTILI ED ANTIESTETICHE.

    4)GENTE CHE ODIA I VTEC XCHE NON LI HAI PROVATI PERSONALMENTE , GENTE CHE ODIA I TD SENZA SAPERE NEANCHE SCALDARE LE CANDELETTE ....GENTE CHE E' CONVINTA CHE LE AUTO ESTERE SONO BELLE SI...MA NON SI TROVANO I PEZZI.....

    5)DEVE ESSERE ABUSIVO.....PIUTTOSTO SI BUCA UNA GOMMA E CI VA IN GIRO COSì ....MA DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE ABUSIVO...

    ovviamente nel mucchio ci sono anche TANTE persone competenti e simpatiche, che per fortuna aiutano questo forum a campare

    Ma come gia detto quello che mi lascia perplesso e' la percentuale di soggettii
    ricollegabile ad almeno una delle sindromi sopra citate..
    NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

  • #2
    Re: La Sindrome Di Elaborare

    forse è dovuto al fatto che

    1. CI SONO UNA MAREA DI PERSONE IN QUESTO FORUM, QUINDI AUMENTANO LE POSSIBILITA' CHE QUALCUNO LA PENSI DIVERSAMENTE DA TE IN QUANTO A TUNING

    2. CHE OGNUNO LA PENSA COME VUOLE SUL TUNING DATO CHE LA MACCHINA NON DEVE PIACERE AGLI ALTRI MA AL PROPIETARIO

    3. CHE NON ESISTE UN UNICA VIA DI TUNING MA KE E' BELLO APPUNTO PERKE' E' VARIEGATO

    ciauz
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: La Sindrome Di Elaborare

      Se tutti la pensassimo allo stesso modo avremmo tutti fotocopie della stessa auto e pochi argomenti su cui discutere.

      Poichè il mondo è vario,molto spesso si leggono discussioni dove si chiede l'opinione degli altri e credo sia utile conoscerle prima di giudicare.....il tutto nel rispetto delle persone con cui si sta parlando.

      Quindi fino a che ti rivolgerai con codesti toni da "è giusto quello che dico io,il resto non piace a me e nn deve piacere"....credo che troverai ben poche persone disposte ad intraprendere con te una discussione costruttiva o esplicativa.

      Enjoy...

      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

      Commenta


      • #4
        Re: La Sindrome Di Elaborare

        Originariamente inviato da Ossian
        Se tutti la pensassimo allo stesso modo avremmo tutti fotocopie della stessa auto e pochi argomenti su cui discutere.

        Poichè il mondo è vario,molto spesso si leggono discussioni dove si chiede l'opinione degli altri e credo sia utile conoscerle prima di giudicare.....il tutto nel rispetto delle persone con cui si sta parlando.

        Quindi fino a che ti rivolgerai con codesti toni da "è giusto quello che dico io,il resto non piace a me e nn deve piacere"....credo che troverai ben poche persone disposte ad intraprendere con te una discussione costruttiva o esplicativa.

        Enjoy...

        quoto
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: La Sindrome Di Elaborare

          Originariamente inviato da Ossian
          Se tutti la pensassimo allo stesso modo avremmo tutti fotocopie della stessa auto e pochi argomenti su cui discutere.

          Poichè il mondo è vario,molto spesso si leggono discussioni dove si chiede l'opinione degli altri e credo sia utile conoscerle prima di giudicare.....il tutto nel rispetto delle persone con cui si sta parlando.

          Quindi fino a che ti rivolgerai con codesti toni da "è giusto quello che dico io,il resto non piace a me e nn deve piacere"....credo che troverai ben poche persone disposte ad intraprendere con te una discussione costruttiva o esplicativa.

          Enjoy...

          un modo gentile per commentare il succo del 3d


          cmq quoto
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: La Sindrome Di Elaborare

            primo

            non ho usato toni aggresivi ne saccenti ....ma scherzosi anche se diretti

            secondo

            non e' la varieta di tuning che mi preoccupa, ma bensi la mancanza spesso di buon gusto, ci mancherebbe che tutte le auto fosse tuningate allo stesso modo...il mondo e' bello xche' e' vario certo....ma ripeto un po' di buon gusto non fa male.

            poi se x voi il tuning e' uguale ad agghindare l'albero di natale e' ovvio che siete liberi di farlo.

            more sex
            Ultima modifica di INTERNIINPELLE; 13-02-2005, 13:14.
            NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

            Commenta


            • #7
              Re: La Sindrome Di Elaborare

              1)CHIEDE LA FOTO DELL'AUTO IN VENDITA, ANCHE SE NON HA NESSUNA INTENZIONE DI COMPRARE L'AUTO. E LE CHIEDE A TUTTI PASSANDO DAI TURBO DIESEL A I VTEC...


              STRAQUOTO AL 100%

              Dai ragazzi è giusto che oggniuno si faccia la macchina come vuole, ci mancherebbe altro, ma anche giusto dire che certe cose che si vedono in giro, SORPASSANO INCREDIBILMENTE il cattivo gusto.
              Honda Civic CRX VTI

              Limitatore attualmente a quota 8.700 g/m, in futuro a 9.100 g/m
              Poor Tuning Club membro n° 006900
              Poveri ma veloci

              Commenta


              • #8
                Re: La Sindrome Di Elaborare

                Originariamente inviato da INTERNIINPELLE
                mi preoccupa la mancanza spesso di buon gusto

                ma ripeto un po' di buon gusto non fa male.

                vedi,e' qui il punto...ognuno ha dei parametri diversi di GUSTO...ognuno di noi non e' nessuno per dire che la macchina dell'altro e' una merda o robe simili...
                quelli che reputo dei pagliacci che hanno centinaia di lucine blu sparse per tutta la macchina magari prendono per il culo me che ho la macchina esteticamente originale o pensano che non sia degno di stare dentro ad una piazzola rivolta all'esposizione di auto modificate...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #9
                  Re: La Sindrome Di Elaborare

                  non ho capito l'abbusivo che c'entra con la gomma a terra... è abbusivo mica scemo
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Sindrome Di Elaborare

                    ci sono punti in cui hai ragione....

                    io aggiungerei anche quelli che criticano le vendite degli altri specialmente dando consigli sul prezzo

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X