Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco Del Traffico Domenicale e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

    in tal caso meglio il firefly (almeno è 4 cilindri) 1333cc per 180cv
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      in tal caso meglio il firefly (almeno è 4 cilindri) 1333cc per 180cv
      quoto in pieno.
      il sound dei tre cilindri confesso che mi fà un pò cagare (esclusi quelli triumph!)
      Ultima modifica di snake 13b; 09-10-2018, 17:57.
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #83
        Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

        ed ecco che le ibride iniziano a perdere i loro privilegi :

        Area C di Milano: dal 2019 ingresso a pagamento per le ibride

        Dal primo ottobre dell’anno prossimo cade l'esenzione dal ticket per le auto ibride che entrano nella cerchia dei Bastioni del capoluogo lombardo

        https://www.alvolante.it/news/area-c...-ibride-359552

        Commenta


        • #84
          Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

          qui si stanno bruciando un pò le tappe, mi sà.. ..
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #85
            Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

            Alla fine è quasi giusto, una ibrida se cammini inquina come una normale
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #86
              Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

              Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
              e' ovvio che vogliono eliminare i diesel perche' a parita' di prestazioni hanno bisogno di piu metallo.
              quindi sono motori piu pesanti a 4 cilindri che devono lavorare con delle compressioni maggiori.
              viceversa il 3 cilindri di cartapesta turbo pesa la meta' e va il doppio.
              Siccome il metallo serve ai nuovi emergenti e molte azziende europee hanno investito cifre astronomiche in questo
              ecco allora che a compensare sara' l'automobilista medio europeo.
              Mi passeresti il numero del pusher?

              Inviato dal mio VFD 510 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #87
                Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                Tante pippe.
                Il diesel inquina emettendo molte più polveri, e visto che il problema non è secondario, dato che la pianura padana ha un aria talmente oscena che ogni anno crepano prematuramente migliaia di persone, e dato che non si possono chiudere le industrie o spegnere i riscaldamenti, si bloccano i diesel.

                Mi chiedo, sinceramente, dove sia il problema.

                Economico non credo.
                Con 4000€ ho preso una berlina di comprovata affidabilità, l'ho gasata e i blocchi non sono un problema.

                Secondo me la questione è che quelli che semplicemente non si sono posti il problema al momento dell'acquisto, quelli che han chiesto all'oste se il vino era buono, o peggio quelli che alla domanda "e se poi bloccano i diesel" rispondevano "gli faccio vedere io, non possono, gli faccio il culo" e amenità simili, adesso hanno bisogno della preparazione H.

                Sinceramente, dico, non passategliela tramite SSN.

                Di blocchi del traffico si parla da inizo anni '00.

                Non serve né serviva uno scienziato per capire da dove venisse il problema, e che era solo questione di tempo.

                Inviato dal mio VFD 510 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #88
                  Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                  Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                  Tante pippe.
                  Il diesel inquina emettendo molte più polveri, e visto che il problema non è secondario, dato che la pianura padana ha un aria talmente oscena che ogni anno crepano prematuramente migliaia di persone, e dato che non si possono chiudere le industrie o spegnere i riscaldamenti, si bloccano i diesel.

                  Mi chiedo, sinceramente, dove sia il problema.

                  Economico non credo.
                  Con 4000€ ho preso una berlina di comprovata affidabilità, l'ho gasata e i blocchi non sono un problema.

                  Secondo me la questione è che quelli che semplicemente non si sono posti il problema al momento dell'acquisto, quelli che han chiesto all'oste se il vino era buono, o peggio quelli che alla domanda "e se poi bloccano i diesel" rispondevano "gli faccio vedere io, non possono, gli faccio il culo" e amenità simili, adesso hanno bisogno della preparazione H.

                  Sinceramente, dico, non passategliela tramite SSN.

                  Di blocchi del traffico si parla da inizo anni '00.

                  Non serve né serviva uno scienziato per capire da dove venisse il problema, e che era solo questione di tempo.

                  Inviato dal mio VFD 510 utilizzando Tapatalk
                  anche il tuo pusher non scherza eh
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                    Ti ripeto, passami quello del tuo, così magari inizio a non capire più 'na eva anch'io.

                    Inviato dal mio VFD 510 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                      Milano, scatta il blocco delle diesel Euro 4

                      Da oggi, martedì 23 ottobre, a Milano e in 15 comuni limitrofi è scattato il divieto di circolazione per le automobili diesel Euro 4. Dalle 8.30 alle 18.30, oltre alle vetture a benzina (Euro 0 escluse) e ai veicoli commerciali, potranno viaggiare unicamente le vetture a gasolio omologate Euro 5 o Euro 6


                      https://www.quattroruote.it/news/eco...el_euro_4.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X