Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

r7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: r7

    Originariamente inviato da nebbia
    Magari...
    il ritorno del cb 500four...se l'hai presente,è forse uno dei + bei sound di 4t datati che abbia mai sentito...se poi la s sente con lo scarico da competizione,difficile rimanere indifferenti
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #12
      Re: r7

      Originariamente inviato da GabPolo
      il ritorno del cb 500four...se l'hai presente,è forse uno dei + bei sound di 4t datati che abbia mai sentito...se poi la s sente con lo scarico da competizione,difficile rimanere indifferenti
      Aspetta, io prima delle 500 rivoglio le 250 2 tempi , poi voglio una nuova versione della rgv gamma 500 con i colori replica di Barry Shene, però con ciclistica moderna e motore ad iniezione diretta .
      Poi ritornino pure le 500 4 tempi...

      Commenta


      • #13
        Re: r7

        io vorrei anche una nuova ninja 400...
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #14
          Re: r7

          Originariamente inviato da nebbia
          Aspetta, io prima delle 500 rivoglio le 250 2 tempi , poi voglio una nuova versione della rgv gamma 500 con i colori replica di Barry Shene, però con ciclistica moderna e motore ad iniezione diretta .
          Poi ritornino pure le 500 4 tempi...
          magari la replica di barry sheen a daytona?

          se sei un ,malato di Joe bar team capisci benissimo a cosa sto alludendo.....un tipo,acquistava la tuta originale di barry sheen con cui aveva corso a daytona...

          per il 250,bon...se vuoi ne ho uno che mi avanza in box...oltre la mia ovviamente...ma perchè fermarsi ai 250...perchè nn i 350 3 cilindri e i 500sempre 3 cilindri,fortunati motori della serie MACK di kawasaki...peccato nn avessero i freni...
          Ultima modifica di GabPolo; 14-02-2005, 23:14.
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • #15
            Re: r7

            Poi riesumiamo la honda 50 6 cilindri e la kawa gpz 900 turbo, e siamo a posto

            Commenta


            • #16
              Re: r7

              Originariamente inviato da nebbia
              Poi riesumiamo la honda 50 6 cilindri e la kawa gpz 900 turbo, e siamo a posto
              c'era anche un cb turbo...forse cbx...e una suzuki... ...ed erano 500 o 750 se nn ricordo male..


              beh,i 50ini,tra un po' un bel bicilinbrico 4t ce lo vedo bene...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta

              Sto operando...
              X