Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Need For Speed Underground 3

    Ho letto sull'ultimo numero di elaborare che è stata annunciata l'uscita di NFSU3 per maggio di quest'anno. La cosa mi fa molto piacere visto che la scorsa settimana ho finito il 2 su PS2.
    Avete altre info in proposito?
    Ci sono persone di Milano che vogliono fare qualche sfida??
    ***Mr Nos***

    Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, per quei 10 secondi io sono libero!

    Messenger: capitanokirk@hotmail.it

  • #2
    Re: Need For Speed Underground 3

    ancora nulla....
    mi sembra strano che siano riusciti a migliorare il due

    (forse hanno sacrificato la grafica ancora una volta!!!)

    Extreme Design
    >>>

    Commenta


    • #3
      Re: Need For Speed Underground 3

      Originariamente inviato da turbo-frà_89
      ancora nulla....
      mi sembra strano che siano riusciti a migliorare il due

      (forse hanno sacrificato la grafica ancora una volta!!!)
      Come decorazioni / aerografie penso che con il secondo hanno fatto il max. C'è quasi troppo!
      Forse vogliono fare un gioco ancora più lungo ... speriamo con più donzelle!!!!
      ***Mr Nos***

      Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, per quei 10 secondi io sono libero!

      Messenger: capitanokirk@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Re: Need For Speed Underground 3

        Originariamente inviato da Mr Nos
        Come decorazioni / aerografie penso che con il secondo hanno fatto il max. C'è quasi troppo!
        Forse vogliono fare un gioco ancora più lungo ... speriamo con più donzelle!!!!
        Io vorrei molte più auto (magri anche una bella Iby )
        E spero che alla EA capiscano che la longevità di un gioco è data anche dalla possibilità di inserire add-ons degli appassionati.
        Sarebbe bellissimo che facciano un Editor di auto come fecero con NFS 3
        (Anche se riconosco che fare un Auto custom per NFS:U deve essere un lavoraccio, con tutti quei kit estetici )
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • #5
          Re: Need For Speed Underground 3

          Originariamente inviato da IbizaTDICupra
          Io vorrei molte più auto (magri anche una bella Iby )
          E spero che alla EA capiscano che la longevità di un gioco è data anche dalla possibilità di inserire add-ons degli appassionati.
          Sarebbe bellissimo che facciano un Editor di auto come fecero con NFS 3
          (Anche se riconosco che fare un Auto custom per NFS:U deve essere un lavoraccio, con tutti quei kit estetici )
          mi associo anch'io ho una ibiza!
          ***Mr Nos***

          Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, per quei 10 secondi io sono libero!

          Messenger: capitanokirk@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Re: Need For Speed Underground 3

            Beh si possono mettere le macchine in GTA III vuoi che non ci sia qualche modder cazzuto che sta preparando qualcosa per NFSU 2?

            Commenta


            • #7
              Re: Need For Speed Underground 3

              Originariamente inviato da ilPoli
              Beh si possono mettere le macchine in GTA III vuoi che non ci sia qualche modder cazzuto che sta preparando qualcosa per NFSU 2?
              Purtroppo con NFS sono fermi a NFS6 (che tra l'altro a me non piace più di tanto )
              Se proprio mi piacerebbe provarci da me, ma no so nemmeno da dove iniziare...
              Sembra che siano riusciti a moddare NFS Porsche, magari dopo si dedicheranno a NFS: Underground
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

              Commenta


              • #8
                Re: Need For Speed Underground 3

                dovrebbero esserci tutte le auto del mondo....
                poi fanculo tutti quei para e spoiler del caxxo!!!!!!!
                quindi meno para più auto
                (cmq sia credo che nfsu sia il più bel gioco di auto mai inventato!)

                Extreme Design
                >>>

                Commenta


                • #9
                  Re: Need For Speed Underground 3

                  Originariamente inviato da turbo-frà_89
                  dovrebbero esserci tutte le auto del mondo....
                  poi fanculo tutti quei para e spoiler del caxxo!!!!!!!
                  quindi meno para più auto
                  (cmq sia credo che nfsu sia il più bel gioco di auto mai inventato!)

                  ah beh allora senza spoiler e paraurti comprati GT3 e non need for speed che è bello per questo!
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Need For Speed Underground 3

                    ma cmq mi sembra molto improbabile un uscita x maggio prossimo, semmai cominceranno a lavorarci intorno a maggio e lo vendeeranno a natale, cm hanno fatto cn tutti i need for speed underground
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X