Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

    prestazionalmente chi va meglio?
    28
    Punto 1.7 Td 70 elx
    25.00%
    7
    A2 1.4 Tdi
    35.71%
    10
    fanne pena tutte č due eeheh
    39.29%
    11
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

    Che c'č da chiedere? Un diesel a precamera contro un diretto con 5 cv in + nn c'č paragone...
    La potenza č NULLA senza... Er manico!

    Commenta


    • #3
      Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

      č un konfronto ke non stą nč in cielo e nč in terra... la mia a2 era rimappata con 105 cv e faceva i 200/210.....
      socio n° 15 dello speedcaracingteam

      Commenta


      • #4
        Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

        la punto č proprio un chiodo. Avrei senza dubbio preferito la uno turbo diesel 1.3 prima serie: quella tiracchia!!!!!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metą dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

          punto td power!
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

          Commenta


          • #6
            Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

            la punto nn muore mai!!!scommeto ke su 100mila km vince la punto alle grande..l'audi e piu da fighetti..trattore inside..!!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

              Originariamente inviato da SergioHF
              č un konfronto ke non stą nč in cielo e nč in terra... la mia a2 era rimappata con 105 cv e faceva i 200/210.....
              non credere sia un missile io intendevo da originale e cmq con la ritmo 1.9 Td 80cv di papą gli stavo a fianco alla audi a2 se non davanti. chi pesa di piu?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

                ma che paragone del ca....vuoi mettere un diesel di ultima generazione per lo pił tedesco con un misero diesel con precamera dell'italia...ma dove vai...al massimo il mjt puņ competere allora sarebbe stato un bel sondaggio...ad esempio audi a2 vs punto 1.3 multijet...gią si puņ ragionare...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy ™
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

                  ma qui non si parla di macchine "sportive"? l'audi A2 forse non č neanche una macchina....(anche se sicuramente č superiore come motore alla punto TD)
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirņ seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciņ che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto TD70 ELX vs Audi A2 Tdi

                    Non lo so chi va di piu ma preferisco la Punto a quel ferro da stiro con 4cerchi cromati!

                    Ce l'ha un mio amico (versione top) nulla da dire per allestimento e confort ma il rumore di quel diesel č odioso!
                    Idem per la forma esterna.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X