Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi scrivo dalla xbox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vi scrivo dalla xbox

    davvero fantastica questa consolle..
    ho installato linux e ho impostato una rete che mi condivide la connessione del pc con xp direttamente connesso alla rete tramite adsl..
    se avete domande..son qua
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

  • #2
    Re: vi scrivo dalla xbox

    Originariamente inviato da squalonitro
    davvero fantastica questa consolle..
    ho installato linux e ho impostato una rete che mi condivide la connessione del pc con xp direttamente connesso alla rete tramite adsl..
    se avete domande..son qua
    Bravo adesso non potrai provare quel bellissimo servizio chiamato Xboxlive

    Poteva essere qualcosa di + che fantastica
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

    Commenta


    • #3
      Re: vi scrivo dalla xbox

      Originariamente inviato da Wolfox79
      Bravo adesso non potrai provare quel bellissimo servizio chiamato Xboxlive

      Poteva essere qualcosa di + che fantastica
      guarda che c'è gente che gioca anche avendo linux...... e comunque il live nn è l' unico modo di giocare in rete con l' X.
      Ultima modifica di Isola; 16-02-2005, 20:42.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: vi scrivo dalla xbox

        Squalonitro come hai fatto a mettere linux?? Col sistema del finto salvataggio di sprintel cell o in che maniera?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: vi scrivo dalla xbox

          Originariamente inviato da Isola
          guarda che c'è gente che gioca anche avendo linux...... e comunque il live nn è l' unico modo di giocare in rete con l' X.
          Per adesso e l'unico modo di giocare in 16 gioc. e poter parlare e scaricare mappe e altre cose

          I finti system link che si usano per giocare in rete senza il Live non saranno mai all'altezza

          PS.Stanno uscendo giochi che riescono anche a vedere cos'hai nel HD e cosa non e originale
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

          Commenta

          Sto operando...
          X