Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare mi ha deluso: CRUDELI!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborare mi ha deluso: CRUDELI!!!!!!!

    ieri pom esco di casa, faceva un freddo bestiale ma elaborare mi attendeva da 2 settimane in edicola e io non ero ancora andato a prenderlo. arrivo a casa con le stalattiti sul naso. apro.... visione dei poster... inserisco il cd e rombi a tutto volume... tralascio lo studio di elettrotecnica e inizio a dare una rapida sfogliata alla rivista quando mi trovo davanti a un atto di violenza e bullismo che mi lascia sconvolto... parlo dell'articolo dove si chiede cosa succedesse se ci lanciassimo in un burn out continuo.
    A mio avviso la risposta è molto chiara dopo pochi minuti il motore inizia a surriscaldare e grippa... mica ci vuole una prova reale x capirlo!!!!!
    questo contraddice un po' la mia visione della rivista... avevo iniziata a leggerla quasi 2 anni fa perchè pensavo di trovar gente che la pensasse come me e non mi considerasse un pazzo ma che vedesse le automobili più importanti della propria partner (o quasi). ieri ci son rimasto parecchio male.
    ragazzi lasciate stare queste americanate e pensate alle buone elaborazioni italiane.....
    a proposito dove sono i prototipi tipo quella 500 con motore fiat ritmo 130 o ancora quella con motore ford sierra????
    rispondete numerosi
    corro perchè la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla.........
    malato folle della f..a e del 2 stroke engine

  • #2
    Re: elaborare mi ha deluso: CRUDELI!!!!!!!

    in effetti mi piacerebbe anche a me..piu elaborazione all'italiana..ke auto americane
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: elaborare mi ha deluso: CRUDELI!!!!!!!

      Originariamente inviato da redsmoke
      ieri pom esco di casa, faceva un freddo bestiale ma elaborare mi attendeva da 2 settimane in edicola e io non ero ancora andato a prenderlo. arrivo a casa con le stalattiti sul naso. apro.... visione dei poster... inserisco il cd e rombi a tutto volume... tralascio lo studio di elettrotecnica e inizio a dare una rapida sfogliata alla rivista quando mi trovo davanti a un atto di violenza e bullismo che mi lascia sconvolto... parlo dell'articolo dove si chiede cosa succedesse se ci lanciassimo in un burn out continuo.
      A mio avviso la risposta è molto chiara dopo pochi minuti il motore inizia a surriscaldare e grippa... mica ci vuole una prova reale x capirlo!!!!!
      questo contraddice un po' la mia visione della rivista... avevo iniziata a leggerla quasi 2 anni fa perchè pensavo di trovar gente che la pensasse come me e non mi considerasse un pazzo ma che vedesse le automobili più importanti della propria partner (o quasi). ieri ci son rimasto parecchio male.
      ragazzi lasciate stare queste americanate e pensate alle buone elaborazioni italiane.....
      a proposito dove sono i prototipi tipo quella 500 con motore fiat ritmo 130 o ancora quella con motore ford sierra????
      rispondete numerosi


      con tutto quello che c'è sul numero di Febbraio ti lamenti delle due pagine del pagine del burnout?

      e la comparativa di EVO [tanto per dirne una] la sezione tecnica? la GTA?

      Cmq per parlare di questo numero c'è questa discussione

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=108589

      Chiudo.

      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X