Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 293949596976777879
Risultati da 781 a 783 di 783
    Preparatore L'avatar di lucautente
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

scusate torno a chiedere ma è vero quello che ha scritto questa persona??

riporto:
    Francesco non diciamo eresie, di difetti ne hanno e non pochi, poi so o d'accordo con te che possono diminuire o aumentare in base a come si usa ed a chi mette le mani su...., sui tfsi in genere soffrono di cattiva lubrificazione che causa usura e consumi eccessivi d'olio, parte per difetto di progettazione e molto per carenza dell'olio originale che non è all'altezza, io ho tanti clienti che sono passati subito a Royal Purple e non hanno nessun problema di co sumi anomali o altro...

LO MANDO IN MONA E GLI DICO CHE MOTUL È IL TOP E LUI:

mi dispiace contraddirti ma io li vendo un po tutti incluso il Motul e posso garantirti che non è così, anzi tutto all'opposto, il suo pacchetto additivi al momento che lo metti ti sembra buono e da un buon effetto, poi a causa del suo basso indice di ht/hs e del suo TBN che altera l'alcalinità, già dopo soli 7-8.000km decade drasticamente rendendo il motore più rumoroso sopratutto a caldo e tendendo anche ad alzare la temperatura di esercizio e ciò causa una maggiore usura del motore e del turbo nel tempo, poi liberissimo di non crederci e ritenerlo il top...ma come dico sempre e come mi buona abitudine provare per credere e vedrai..

Principiante
    Auto
    Saab 9.3 Sporthatch
    Moto
    Ducati Monster 696

Thread molto interessante anche se di qualche anno fa, anch'io usavo il selenia 10w40, castrol e poi motul, sempre con additivo olio motore e cambio motorsistem, oggi però ho scoperto gli oli ATF tecnolubri che hanno una tecnologia più attuale e specifica per i cambi automatici. Provenendo dal mondo delle corse ho una certa esperienza e mi sento di consigliarli anche se ancora poco conosciuti. Hanno un'ottima fluidità per innesti veloci senza attriti, più pulizia e protezione.. sono stati una bella scoperta.
    Ultima modifica di motor1; 27-07-2018 alle 08:50

Preparatore L'avatar di lucautente
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

eh ma per quello motore sto royal purple come vi sembra? ha ragione quel tipo che me lo ha indicato?

Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 293949596976777879

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •