Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

    Lo hanno appena detto a Studio Aperto, è successo in una piazza a Palermo mi pare. I soliti 400 spettatori di cui 160 identificati e denunciati (per il reato di presenza in gara clandestina) e strano a sentirsi solo 5 motorini sequestrati. E certo, perchè dopo una gara clandestina di motorini ne sequestrano solo 5. Non sarà invece il solito raduno settimanale in cui i motorini sono stati sequestrati perchè non rispettavano più le caratteristiche di velocità massima stabilite dal codice? Ma le gare clandestine fanno notizia e bisogna mettercele sempre in mezzo sottolineando che i motorini sono truccati.
    Ultima modifica di Stè 500; 19-02-2005, 18:37.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

  • #2
    Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

    sentito pure io... che tristesssssssss....... secondo me quelli possono dire che è in atto una corsa clandestina pure se venissero allo speed day a vallelunga
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

      ma voi ancora che lo ascoltate studio aperto???
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

        io i tele non li guardo mai di mediaset.... fanno ridere... tutti poco di parte e soprattutto con servizi profondi che spaziano da

        "Che calze porta oggi Illary Blasi" a "Il piccolo cucciolo di gatto nato a costantino... è bianco!!"

        che immondizia!
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

          io di mio li guardo tutti..

          ma dopo anni e decine di esempi mi sono reso conto dei livelli di mistficazione della realtà raggiunti da studio aperto..
          a sto punto o sono scemi o sono in malafede..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

            Originariamente inviato da nik978
            io di mio li guardo tutti..

            ma dopo anni e decine di esempi mi sono reso conto dei livelli di mistficazione della realtà raggiunti da studio aperto..
            a sto punto o sono scemi o sono in malafede..
            io credo che abbiano raggiunto la totale sinergia dei due stati
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

              cmq le scommesse sui motorini penso che non siano mai nemmeno esistite.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

                questo non lo so... ma non credo sia una cosa così strana... boh... cmq io studio aperto non lo vedo + da quando hanno fatto il finto servizio sulle gare clandestine nel quale si vedeva un ragazzo "infiltrato" con telecamere "nascoste" che entrava in una banda di "criminali" approntati li alla bell'e meglio con 2 nozioncine di macchine per poter recitare meglio....

                uno squallore sembrava di assistere ad una recita dell'asilo--- mi ricordo ankora quello con la panda da 300 cavalli e il motore della boxster bhuahuuauhuha che coglioni!
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

                  Per chi non ha visto studio aperto sul sito c'è il video che si chiama "Gara in moto clandestina Erano in 400":
                  http://www.studioaperto.it/inostriservizi.shtml
                  Si trova nella prima parte della pagina
                  Ultima modifica di Ligier 500 D; 19-02-2005, 20:20.
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E vai! Di nuovo gare clandestine, di motorini stavolta!

                    iihhi che tristezza quel video sembra una recita
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X