Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miii che sballo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • miii che sballo

    Ieri sera sono salito su una subaru 2000 turbo di uno che conoscevo tempo fa , beh....devo dire che non pensavo andasse così tanto...

    E' stato da paiura soprattutto perchè il tipo che guidava ci sapeva andare.

    ...........................
    .......................................

    Non guarderò piu con gli stessi occhi un subaru...
    Ultima modifica di staffa; 20-02-2005, 03:22.
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

  • #2
    Re: miii che sballo

    ah bene.... poi?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: miii che sballo

      ti e' piaciuto eh!!!!
      io una volta ho provato a stare nella 164 2.0 turbo di mio fratello e fare una lunga curva abbastanza larga,cheimmetteva sulla tangenziale!!!!!!!
      tutta di controserzo!!!mamma mia che sballlo sentire l'auto che vibbbbbbbbra!!!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #4
        Re: miii che sballo

        andate piano che senno rischiate di causare i dolori di qualcun altro... e ne son bene qualcosa... una mia ex compagna di liceo è morta oggi a 19 anni sotto le ruote DI UN BASTARDO CON UNA COOPER S che andava a 90 all'ora su una stradina che massimo ne permette 40... ragazzi non fate i coglioni
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: miii che sballo

          se non c'e' nessuno stai controllando perfettamente la macchina,per me non ci sono problemi!!
          il guaio e' quando eccedi!!!
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: miii che sballo

            wow che bello che dev'essere! Anch'io voglio salire su una macchina bella potente!
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

            Commenta


            • #7
              Re: miii che sballo

              ragazzi è inutile controllare perfettamente la macchina a 170 quando ti esce da un cancello una ragazza su un motorino
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: miii che sballo

                Originariamente inviato da Kei-Kun
                andate piano che senno rischiate di causare i dolori di qualcun altro... e ne son bene qualcosa... una mia ex compagna di liceo è morta oggi a 19 anni sotto le ruote DI UN BASTARDO CON UNA COOPER S che andava a 90 all'ora su una stradina che massimo ne permette 40... ragazzi non fate i coglioni
                azzo bruta cosa.... mi dispiace tantissimo!
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                Commenta


                • #9
                  Re: miii che sballo

                  Originariamente inviato da Kei-Kun
                  ragazzi è inutile controllare perfettamente la macchina a 170 quando ti esce da un cancello una ragazza su un motorino

                  questo pure e' vero e mi dispiace!!
                  hai sentito di quell'atro PIRATA che ha ucciso un signore ieri a milano!!
                  l'hanno acchiappato!!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: miii che sballo

                    eh lo so ma intanto sia la mia amica che quell'uomo non ci sono +...
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X