Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imprè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imprè

    Non ti deprimere amico!!! Vedrai che prima o poi tutto passerà!!!!
    Sarebbe meglio che non fosse mai cominciata questa storia, lo sò anch'io, però ormai ci siamo dentro e ne usciremo a testa alta!!!
    Prendi per esempio me: in questo periodo sono restio a frequentare il Mc però d'altra parte ci vengo, primo perchè mi trovo bene con tutti gli smanettoni di mia conoscenza, e secondo perchè non mi sembra giusto darla vinta ad un giornalista più giovane di me( se ha 20 anni è tanto) che deve fare carriera e a momenti me fa buttare fuori di casa da mia madre perchè crede che io faccia le gare clandestine!!!!

    Quello che però mi fa incazzare è vedere che al Mc non ci viene più nessuno! Venerd' scorso era vuoto... eravamo li in 50 a dir tanto. Porca miseria due settimane prima eravamo li in 300!!!
    Che depressione!!! Molti non vengono perchè sa dio che cos'hanno sotto il cofano altri non vengono perchè hanno un alettone, poi c'è quello che viene e appena vede la polizia ingrana il turbo e schizza via!!!
    Mi sa che ci hanno rovinato i nostri venerdì al MC.

    Se qualche giornalista, o tutore della legge infiltrato (perchè anche qua dentro secondo me ce nè una cifra) legge quello che ho scritto beh.... spero che ci rifletta e che pensi che noi non facciamo del crimine, vogliamo solo starcene in pace e goderci le nostre auto!!!!
    Tommy!
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

  • #2
    belle parole TOMMY
    io la penso esattamente come te

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #3
      Quella è gente da non tenere troppo in considerazione dai venerdi ci vengo io con la mia superpreparata originalmente stilo
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        Purtroppo ragazzi, alla fine se si dovessero impuntare la vinceranno loro la sfida per il semplice motivo che, già a livello meccanico (senza quindi sgommare), molti dei ragazzi che frequentano i nostri ritrovi sono fuorilegge. E' chiaro che io non riskio nulla dato che il soft tuning quando è ben fatto frega chiunque. Ma se uno si presenta solitamente con uno scarico gruppo A e 250 CV sotto ad una Uno il problema se lo pone. Tentate tuttavia di tener duro........ce lo meritiamo il nostro piccolo spazio
        ciao ciao
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #5
          Daltronde se le macchina non sono omologate hanno ragione loro..
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            Daltronde se le macchina non sono omologate hanno ragione loro..
            Benedette leggi italiane:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #7
              Gia quindi finche la legge ci da contro non ci possiamo fare nulla... Non posso nemmeno biasimarli se hanno magari lo scarico artigianale i cerchi non omolotadi o quant'altro se scappano appena li vedono...
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #8
                spostato
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  benedette???

                  Maledette leggi italiane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Imprè

                    Messaggio originariamente postato da tommyford
                    Non ti deprimere amico!!! Vedrai che prima o poi tutto passerà!!!!
                    Sarebbe meglio che non fosse mai cominciata questa storia, lo sò anch'io, però ormai ci siamo dentro e ne usciremo a testa alta!!!
                    Prendi per esempio me: in questo periodo sono restio a frequentare il Mc però d'altra parte ci vengo, primo perchè mi trovo bene con tutti gli smanettoni di mia conoscenza, e secondo perchè non mi sembra giusto darla vinta ad un giornalista più giovane di me( se ha 20 anni è tanto) che deve fare carriera e a momenti me fa buttare fuori di casa da mia madre perchè crede che io faccia le gare clandestine!!!!

                    Quello che però mi fa incazzare è vedere che al Mc non ci viene più nessuno! Venerd' scorso era vuoto... eravamo li in 50 a dir tanto. Porca miseria due settimane prima eravamo li in 300!!!
                    Che depressione!!! Molti non vengono perchè sa dio che cos'hanno sotto il cofano altri non vengono perchè hanno un alettone, poi c'è quello che viene e appena vede la polizia ingrana il turbo e schizza via!!!
                    Mi sa che ci hanno rovinato i nostri venerdì al MC.

                    Se qualche giornalista, o tutore della legge infiltrato (perchè anche qua dentro secondo me ce nè una cifra) legge quello che ho scritto beh.... spero che ci rifletta e che pensi che noi non facciamo del crimine, vogliamo solo starcene in pace e goderci le nostre auto!!!!
                    Tommy!
                    VAI TOMMY HAI INTERPRETATO ALLA PERFEZIONE ANCHE IL MIO PENSIERO VENERDI SEMPRE AL MC NON MI STANCHERO' MAI!!!
                    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
                    VISITA IL MIO SITO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X