Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chat ElaborarE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chat ElaborarE

    Dopo tante richieste ora avete a disposizione anche la chat... quindi... i post ora diminuiranno vero???

    Un ringraziamento a Osmosis che si è sbattuto nn poco per la realizzazione della stessa...
    Per problemi suggerimenti o altro postate qui...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Re: Chat ElaborarE

    Originariamente inviato da BiEdDoS
    Dopo tante richieste ora avete a disposizione anche la chat... quindi... i post ora diminuiranno vero???

    Un ringraziamento a Osmosis che si è sbattuto nn poco per la realizzazione della stessa...
    Per problemi suggerimenti o altro postate qui...
    staffa sempre a disposizione per aiuti ecc

    Commenta


    • #3
      Re: Chat ElaborarE

      Non riesco ad accedere...mi da errore
      Impossibile connettersi : java.security.AccessControlException : access denied
      Come mai?help!

      Commenta


      • #4
        Re: Chat ElaborarE

        Devi accettare il certificato che ti chiede appena apri la pagina altrimenti, per ragioni di sicurezza, java non ti fa accedere ad altri server Accettando il certificato, che non installa niente sul tuo pc, dici a java che consideri sicura quell'applet e quindi gli lasci il consenso per fare la connessione
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Re: Chat ElaborarE

          Non mi esce niente...sul sistray mi apre la java console e basta...

          Commenta


          • #6
            Re: Chat ElaborarE

            Originariamente inviato da BiEdDoS
            Dopo tante richieste ora avete a disposizione anche la chat... quindi... i post ora diminuiranno vero???

            Un ringraziamento a Osmosis che si è sbattuto nn poco per la realizzazione della stessa...
            Per problemi suggerimenti o altro postate qui...

            xò non hai messo il link...



            ops mi correggo... non avevo visto il pulsantino in alto
            Ultima modifica di Hgt_983; 22-02-2005, 01:08.

            Commenta


            • #7
              Re: Chat ElaborarE

              bell'idea ma si dovrebbe fare un po' più di pubblicità nel forum...

              Commenta


              • #8
                Re: Chat ElaborarE

                Originariamente inviato da P@lox81
                Non mi esce niente...sul sistray mi apre la java console e basta...
                Chiudi e riapri il browser
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  Re: Chat ElaborarE

                  Qui mi sa che non passa... connection refused
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chat ElaborarE

                    se clicco su chat mi appare la toolbar del forum e null'altro.....è normale?

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X