Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A112 Abarth

    Ho appena comprato un a112 abarth 70hp.....
    prezzo...350 euro + la revisione + il passaggiio...
    Ma..se non si paga prima si paga dopo..ed io preferisco così...almeno sò di preciso quello che ho fatto...
    La macchina non ha urti ma un pò di ruggine si...sottoporta,guide del cofano ant..cofano ant e presa d'aria relativa.....
    la batteria si è scaricata...l'ho cambiata..ho scoperto che l'alternatore non funziona.....e oggi mentre cercavo pezzi per il '12 ho scoperto che nei negozi di ricambi non si trova più niente....a Trieste perlomeno....per la vecchia 500L del 71 che ho si trova tutto per il '12 del '83...no!!!boh!
    uscito dal negozio...avvio,I......II....III...... ........... ....boh!....non entrano più le marce...e il cambio sembra in folle in modo permanente!Dopo svariate imprecazioni sono riuscito miracolasemente a mettere in IV....Sono riuscito ad arrivare fino ad un meccanico e li l'ho abbandonata!!!!
    Alla fine...Caro Stefano che mi hai venduto l'auto per usata ma precisa sappi che prima o poi tutto ritorna!!!!!! e smonta quel ridicolo alettone dalla colt 16 che ti ritrovi!

    Comunque...non mi perdo d'animo e mentre i lavori di restauro saranno obbligatoriamente anticipati...ecco qua...alcune domande per Voi?
    1- si trovano ancora i lamierati...magari di concorrenza?mascherine....cofano...ecc.
    2- Oggi in un'altro thread ho letto che l'Y10 turbo monta lo stesso motore mio con la turbina.....Vi prego di dirmi se è VERO perchè in caso contrario sono molto e per festeggiare gestisco subito una

    Prossime domande : ASSETTO....
    Possessori di '12 ABARTH fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da polmax77
    Ho appena comprato un a112 abarth 70hp.....
    prezzo...350 euro + la revisione + il passaggiio...
    Ma..se non si paga prima si paga dopo..ed io preferisco così...almeno sò di preciso quello che ho fatto...
    La macchina non ha urti ma un pò di ruggine si...sottoporta,guide del cofano ant..cofano ant e presa d'aria relativa.....
    la batteria si è scaricata...l'ho cambiata..ho scoperto che l'alternatore non funziona.....e oggi mentre cercavo pezzi per il '12 ho scoperto che nei negozi di ricambi non si trova più niente....a Trieste perlomeno....per la vecchia 500L del 71 che ho si trova tutto per il '12 del '83...no!!!boh!
    uscito dal negozio...avvio,I......II....III...... ........... ....boh!....non entrano più le marce...e il cambio sembra in folle in modo permanente!Dopo svariate imprecazioni sono riuscito miracolasemente a mettere in IV....Sono riuscito ad arrivare fino ad un meccanico e li l'ho abbandonata!!!!
    Alla fine...Caro Stefano che mi hai venduto l'auto per usata ma precisa sappi che prima o poi tutto ritorna!!!!!! e smonta quel ridicolo alettone dalla colt 16 che ti ritrovi!

    Comunque...non mi perdo d'animo e mentre i lavori di restauro saranno obbligatoriamente anticipati...ecco qua...alcune domande per Voi?
    1- si trovano ancora i lamierati...magari di concorrenza?mascherine....cofano...ecc.
    2- Oggi in un'altro thread ho letto che l'Y10 turbo monta lo stesso motore mio con la turbina.....Vi prego di dirmi se è VERO perchè in caso contrario sono molto e per festeggiare gestisco subito una

    Prossime domande : ASSETTO....
    Possessori di '12 ABARTH fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!



    arrivi tardino....se avevi postato un paio di mesi fa l'assetto x il 12 te lo davo io x una cazzata...ormai l'abbiamo dovuto montare a un 12 che andava in rottamazione che c serviva l'assetto rialzato x fare gimkane...peccato...
    cmq t conviene girare negli sfasci, magari trovi qualcosa x una cazzata...

    Commenta


    • #3
      Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da polmax77
      Ho appena comprato un a112 abarth 70hp.....
      prezzo...350 euro + la revisione + il passaggiio...
      Ma..se non si paga prima si paga dopo..ed io preferisco così...almeno sò di preciso quello che ho fatto...
      La macchina non ha urti ma un pò di ruggine si...sottoporta,guide del cofano ant..cofano ant e presa d'aria relativa.....
      la batteria si è scaricata...l'ho cambiata..ho scoperto che l'alternatore non funziona.....e oggi mentre cercavo pezzi per il '12 ho scoperto che nei negozi di ricambi non si trova più niente....a Trieste perlomeno....per la vecchia 500L del 71 che ho si trova tutto per il '12 del '83...no!!!boh!
      uscito dal negozio...avvio,I......II....III...... ........... ....boh!....non entrano più le marce...e il cambio sembra in folle in modo permanente!Dopo svariate imprecazioni sono riuscito miracolasemente a mettere in IV....Sono riuscito ad arrivare fino ad un meccanico e li l'ho abbandonata!!!!
      Alla fine...Caro Stefano che mi hai venduto l'auto per usata ma precisa sappi che prima o poi tutto ritorna!!!!!! e smonta quel ridicolo alettone dalla colt 16 che ti ritrovi!

      Comunque...non mi perdo d'animo e mentre i lavori di restauro saranno obbligatoriamente anticipati...ecco qua...alcune domande per Voi?
      1- si trovano ancora i lamierati...magari di concorrenza?mascherine....cofano...ecc.
      2- Oggi in un'altro thread ho letto che l'Y10 turbo monta lo stesso motore mio con la turbina.....Vi prego di dirmi se è VERO perchè in caso contrario sono molto e per festeggiare gestisco subito una

      Prossime domande : ASSETTO....
      Possessori di '12 ABARTH fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!
      Ti lamenti? Guarda su un ruoteclassiche quanto vale un 112 abart a posto e poi ne riparliamo

      Shcerzi a parte, per curiosità (visto che mi sarebbe sempre piaciuto averne uno tutto mio, dopo un Elegant del 75 bordeaux ed un Elite del 1983 passati per casa, moolti anni fa) di che anno è?

      Non monta lo stesso motore della Y10.

      Il 1050 abarth (e il 965 delle prime 58cv) è derivato dal 903 della 127, a sua volta derivato dall'850 dell'850 berlina.

      Il 1050 della Y10 turbo è derivato dal 1050 del 127 seconda serie, detto "brasile" (e non è un offesa) perchè inizialmente montato sulle 147 (127 con piccole modifiche di carrozzeria, forse da piccolo ne avrai vista qualcuna...) di origine brasiliana, e poi montato anche sulle 127 2' e 3' serie, per le famose sinergie e proliferazioni di gamma tanto care a Fiat.

      Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

      Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


      Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

      Commenta


      • #4
        Re: A112 Abarth

        io ne ho posseduta una, la quarta serie del '79, un vero piccolo mostro
        per i pezzi o giri per i sfasci o nelle fiere o raduni di auto storiche
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: A112 Abarth

          Se vuoi un cruscotto ed un radiatore dovrei ancora averli da qualche parte di un a112 Elite. Forse ho anche altro tipo un motore o il cambio ora non ricordo dovrei andare a vedere ma c'è la neve e fino a che non se ne va non posso andare dove ho le cose.
          Se aspetti un pò ti posso dire se ho anche cofani e qualcosaltro. (però se ti serve qualcosa vieni a prenderteli!)

          Ciao ciao!
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL
          Il Sito : www.lmtc.it

          Commenta


          • #6
            Re: A112 Abarth

            allora Polmax come va con la nuova belva?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: A112 Abarth

              ragazzi ma un a112 elaborata quanti cv può spremere?
              che prestazioni raggiunge?
              penso che abbia costi di gestione irrisori... che gomme monta? i 13"??
              prima o poi un bell abarth preparato per correre in pista... (magari non a monza...)
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
              Ex GTV NUVOLA 2.0ts
              Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

              Commenta


              • #8
                Re: A112 Abarth

                A me mi sembra strano ke nn ce ne siano,da me li trovi a palate e cmq se nn litrovi puoi sempre contattare un ricambi storici
                La 147 c'è l'aveva mio padre la ricordo ancora da piccolo,nel mio paese c'è ne ancora una e quella è dello stesso colore di quella ke aveva mio padre(giallo sporco,avano)
                Finalmente l'abbiamo fatto!



                Primi ed unici in Italia sul mito

                Commenta


                • #9
                  Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da maxela
                  ragazzi ma un a112 elaborata quanti cv può spremere?
                  che prestazioni raggiunge?
                  penso che abbia costi di gestione irrisori... che gomme monta? i 13"??
                  prima o poi un bell abarth preparato per correre in pista... (magari non a monza...)
                  a cv di preciso non t saprei dire, xò il 12 del mio amico ne ha sui 100 stimati, e gli fa 180km/h (misurati cn un golf II 1.8 16v del fratello)...e ha un'accelerazione stupenda, prende giri che una meraviglia...
                  un giorno che passo in paese faccio un video

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A112 Abarth

                    100cv per 700kg giusto?
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                    Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                    Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X