Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Scusa Mk2 non ho ben capito ma se mi dai tempo ti trovo tutte le misure che ti servono anche se non capisco bene la cosa. Devi correre, allora usa pure un bel 58 perchè da quel motore puoi ottenere molti più cavalli che dal 70. E' un discorso relativo all'alesaggio e alla corsa dei cilindri, ma di più non ti posso spiegare. Comunque il 58 gira più forte e dà meno magagne. ciao

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Ciao ragazzi, non sono stato li a leggere tutte le risposte... e sono anche arrivato tardino... sul sito www.scuderiatopolino."qualcosa" si trovano un mare di ricambi motoristrici, in quanto in america corrono con le 600 abarth.
      Lamierati ne trovi ancora, basta che fai una ricerca su internet e penso ce ne siano molti al centro-sud italia, li hanno una cultura diversa x le auto storiche.
      x i cavalli, frequentando qualcuno che ha '12 abarth, con i gr.a si arriva a 80-85, i gr.2 (corrono i rally storici) arriviamo a 95 e poi ci sono quelli che corrono negli slalom o salite in gruppo s... vanno oltri i 100 hp ed arrivano anche a 12000 giri con la testa 16v....
      Un appunto ai vecchi motori fiat... non so se vi ricordate Attilio Bettega con la ritmo 75 gruppo 2.... erano arrivati a 175 hp... un 1500 di cilindrata....
      Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.
      Far la spesa o tore el pan.... tira sempre el freno a man!!!!

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        tanta robba !!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Bene, la settimana prossima porto a casa una 6 serie junior...
          Secondo voi, gli ammortizzatori della 500 sporting possono essere adattati nel 12??? In cantina ho trovato due blistein x il cinquino.....
          Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.
          Far la spesa o tore el pan.... tira sempre el freno a man!!!!

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            ciao mi potresti andare le foto delle pezze aggiuntive con duomi 127 che hai utilizzato sul 112.a questo indirizzo:vecchia500@libero.it

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Salve ragazzi appassionati di 112 Abarth
              Sono un ex possessore di 112 abarth e ex corridore con 112 abarth
              siccome adoro questa macchina con un amico meccanico preparatore di auto abbiamo realizzato una testata a 4 condotti per 112 abarth dal pieno... il risultato è stato a dir poco ottimo.... da 108 CV della sua 112 da corsa siamo passati a 138CV... provati al banco ovviamente...
              allego qualche foto se riesco per condividere l'esperienza con appassionati come noi
              File allegati
              Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
              Ayrton Senna.

              1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton Senna!
              Clicca sul link e guarda i miei Cameracar....
              Fabio_CSW

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Ciao Ragazzi,

                mi servirebbero le levette dell'aria per A112 quinta serie, non so dove trovarle, avete qualche idea? conoscete qualche sito che le possa vendere?

                grazie
                diego
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a112abarth.jpg.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.9 KB 
ID: 22244892 eccola!!!!
                  dopo più di 6 anni di stop(vedi primo messaggio di questo thread!)....vite per vite...dado per dado...cm per cm è stata messa a nuovo..(ahahah!molto circa)....ed ora rinasce....il mio mitico a112 abarth....verde acido! manca poco!stay tuned....

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    altre info e foto !!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      una piccola video recensione
                      https://www.youtube.com/watch?v=JQX4B5WPlXQ&t=32s
                      HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
                      Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X