Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da Hgt_983
    bella!!!

    ma xkè non t fai l'omologazione x montare le 155? un mio amico le aveva ed era un figata
    ho gia l'omologazione per le 155 (l'abarth usciva gia con l'omologazione per le 135 e 155)e sono anche già montate

    Commenta


    • #32
      Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da ragno666
      poi dipende se è carburata bene...la mia se vai piano diciamo normale.....fà i 13-14......certo segli tiri il collo....fà i 6-7......
      Il 12 va vissuto e goduto ... non si può stare attenti ai consumi con un mostriciattolo del genere,è troppo bello da guidare al limite

      Commenta


      • #33
        Re: A112 Abarth

        su questo non c'è dubbio......anche perchè con quello che risparmi di bollo e assicurazione gli dai dentro di benzina.....

        ma non c'è nessuno che manda una bella scheda tecnica della macchina originale.....e anche qualche scheda con le elaborazioni???

        Commenta


        • #34
          Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da FilyRS172
          ho gia l'omologazione per le 155 (l'abarth usciva gia con l'omologazione per le 135 e 155)e sono anche già montate


          vero.......


          io c monterei le gomme della uno turbo......tu sai se danno qulache nulla osta?
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #35
            Re: A112 Abarth

            Gran macchina!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

            Commenta


            • #36
              Re: A112 Abarth

              mah non saprei che dirti sui nullaosta.....

              prova a chiamare l'autobianchi....hihi....non so manco se esiste ancora....

              Commenta


              • #37
                Re: A112 Abarth

                bhè se non risponde chiedi sempre alla fiat in fondo l'autobianchi è stata inglobata da essa
                DUB STYLZ CLUB
                A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

                w l'autocross

                Commenta


                • #38
                  Re: A112 Abarth

                  ma la abarth fa solo + gli allestimenti?
                  HFSquadra Corse LanciaHF
                  LANCIA DELTA FOREVER
                  www.lanciadeltaonline.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da raytuning
                    bhè se non risponde chiedi sempre alla fiat in fondo l'autobianchi è stata inglobata da essa
                    hai 13 anni,ti piace la panda vai nella piazzetta di elaborare la 3 pag giovani tuner,sono sicuro che ti piacerà
                    HFSquadra Corse LanciaHF
                    LANCIA DELTA FOREVER
                    www.lanciadeltaonline.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da Mattia 1992
                      hai 13 anni,ti piace la panda vai nella piazzetta di elaborare la 3 pag giovani tuner,sono sicuro che ti piacerà
                      Scusa ma xchè gli devi dire così?
                      Sembra quasi che lo vuoi cacciare ...
                      Poi magari sono io che ho male interpretato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X