Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi ha l'ESTINTORE in auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ci penso da tempo, in effetti ci vorrebbe proprio, se no si rischia per una sciocchezza di lasciarci dei milioni fitti, dovrei decidermi a fare l'acquisto, intanto mi tocco i....
    [IMG]http://digilander.iol.it/cerchiolucido/corsa.gif

    Commenta


    • #12
      Anche io ne ho uno, è il modello piccolo, però meglio di gnente.
      Importante però è la manutenzione, una volta l'anno va portato a ricaricare anche se la lancetta segna che è pieno. Al lavoro mi è capitato di usarlo x un'emergenza la lancetta segnava full, l'ho usato e mi ha sputacchiato sulle scarpe, xchè non era stato controllato periodicamente.

      Concordo con Daniele GT, dovrebbe essere obbligatorio in macchina, poi capirai con tutti i soldi che ci spendiamo vedersela bruciare davanti, da prendere a testate il muro
      "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
      MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
      SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
      Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

      ........... Andrea sarai sempre con noi ...........

      Commenta


      • #13




        Sul Renault 5, ne ho uno Portatile ai piedi del passeggero e dietro i due sedili ne ho 2 uno collegato a 2 ugelli sopra la testa mia e del passeggero..............l'altro invece va al vano motore (vedi tubo rosso in basso a sinistra) sempre con 2 Ugelli..................
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #14
          Poi sulla Y10 TURBO ne ho uno accesibile dall'abitacolo e uno ne bagagliaio


          Sul Peugeot uno nel bagaliaio.

          Sulla Primera GT sempre 1.

          Sul CAMPER ne ho 3. Uno vicino al posto Guida...............uno accanto alla CUCINA e uno nel gavone posteriore con uno sportello che lo rende accessibile dall'interno.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #15
            Ce l' avevo, ma quando me l' anno rubata è sparito!
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #16
              Idem anche io ce l'ho... quando ho distrutto la bravo sinceramente non mi è manco passato dalla mente... (forse perchè comunque non bruciava niente..) per fortuna..
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #17
                anch'io ho quello piccolo........messo di fianco al mio sedile pronto all'eventuale ( grat grat ! ) uso !

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  e secondo me dovrebbe essere obbligatorio per legge avercene uno!!!!!!
                  Sull'atlante stradale d'Europa della Michelin c'è scritto che l'estintore è obbligatorio a bordo in Belgio, Bulgaria, Grecia, Polonia, Russia, Slovenia, Turchia, Lettonia ed è raccomandato averlo in Danimarca, Islanda, e Svezia.

                  Ho visto su elaborare la pubblicità della Macota che produce anch'essa un estintore apposito per auto.

                  Chi ce l'ha, specifichi anche se è a polvere o anidride carbonica o altro.

                  Fra un po' lo compro anche io.
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                  Commenta


                  • #19
                    L'ho messo proprio oggi!!Anche io l'ho messo dopo aver letto questo thread ai piedi del sedile passeggero pronto all'uso speriamo di non usarlo mai!!
                    http://www.gruppe-s.com
                    http://www.mrb.it
                    Guarda il Mostro!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                    Commenta


                    • #20
                      Io ce l'ho nel bagagliaio sopra il vano batteria ma è abbastanza pratico ugualmente, nell'abitacolo non mi stava a causa dello spazio ridotto
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X