Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida tra Naftoni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfida tra Naftoni...

    Questo sondaggio nasce da una chiaccherata che facevo qualche sera fa con 2 miei amici mentre "testavamo" la stilo jtd nuova del papi di uno di noi... ne abbiam apprezzato la comodità ma x il resto...

    e ognuno di noi ha espresso le sue preferenze su possibili alternative... io simpatizzo x la 307 hdi e la focus tdci (non la nuova)... un'altro x la 147 jtd... a tutti e 3 non piacevan nè la golf tdi nè la mini diesel... poi è saltata fuori anche la nuova bmw 120d... a complicare il discorso... ora sarei curioso di sapere che ne pensa il forum!

    Premetto che son fedele alla benza e non son minimamente interessato al diesel,men che meno x un uso sportivo! il discorso coi miei amici era nato parlando delle auto dei genitori!






    83
    Ford Focus TDCI
    4.82%
    4
    Peugeot 307 HDI
    6.02%
    5
    Bmw 120d
    32.53%
    27
    Alfa 147 JTD
    36.14%
    30
    Vw Golf TDI
    15.66%
    13
    Fiat Stilo JTD
    4.82%
    4
    Ultima modifica di -The Viper-; 28-02-2005, 21:08.
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

  • #2
    Re: Sfida tra Naftoni...

    Ciao Viper, non ne prenderei mai una, ma visto che mia sorella ha una focus voto quella, anche se non l'ho mai guidata.....piuttosto prendo la fiesta di mia madre che è benza...
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #3
      Re: Sfida tra Naftoni...

      Un diesel mi servirebbe molto, e la mia classifica di preferenza è la seguente:

      - Peugeot 307 HDI (le francesi rimarranno sempre il miglior compromesso qualità/prezzo);
      - Ford Focus 1.8 TDCI (ma non la vecchia, io preferisco la nuova);
      - BMW 120d (si salva per un pelo, giusto perchè qualitativamente è superiore alle altre due che seguono, ma il prezzo è esagerato);
      - VW Golf 1.9 TDI (130 CV. 110 CV sono troppo pochi e 150 sono troppi e il motore schioppa, come già successo ad alcuni possessori di TDI da 150 CV);
      - Alfa 147 1.9 JTD (l'ho provata, non mi dispiace, ma non è un'Alfa)....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Sfida tra Naftoni...

        non c'è l'opzione nessuna??

        niente diesel..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: Sfida tra Naftoni...

          Sta vincendo il serie 1, ragazzi è veramente orrendo.....
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • #6
            Re: Sfida tra Naftoni...

            Originariamente inviato da CELE VTS
            Sta vincendo il serie 1, ragazzi è veramente orrendo.....
            l'unica nota positiva della serie 1 è la trazione posteriore...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Sfida tra Naftoni...

              Io ho per ora provato per fare il confronto Alfa, Focus e Audi (Golf), escludendo la Focus perchè non era in versione da fare un confronto tra le altre 2, scelgo la 147 per l'erogazione senz'altro più vicina ad un benzina...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: Sfida tra Naftoni...

                Originariamente inviato da Bemder
                l'unica nota positiva della serie 1 è la trazione posteriore...
                Si!!!! poi non parliamo di prezzi, sicuramente esagerati....
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • #9
                  Re: Sfida tra Naftoni...

                  serie 1 anke se nn la comprerei mai e poi mai
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sfida tra Naftoni...

                    Alfa 147

                    devo dire che mi è piaciuta quando l'ho provata [anche se per poco] ... la focus mi sembra la meno "dotata" .. sinceramene non l'avrei messa nel sondaggio

                    la serie uno ... non la comprerei mai per l'estetica
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X