Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kerosene su auto a benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Kerosene su auto a benzina

    ho provato il WD40 mescolato alla benzina....non m'ha dato nessun problema al motore!!

    Commenta


    • #22
      Re: Kerosene su auto a benzina

      Originariamente inviato da turbo55
      cmq il kerosene non è difficile da trovare. io lo uso sul motore stellare del piper e lo trovo facilmente dall'agip aeroportuale.
      ma non vanno tutt'ora con benzina rossa a 110 ron?
      od almeno quei 2-3 piper su cui son stato io con quella andavano....
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #23
        Re: Kerosene su auto a benzina

        Io sapevo così, per la verità alle stufe non ci avevo pensato... ma avrà le stesse caratteristiche quel cherosene lì???
        La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

        Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

        Commenta


        • #24
          Re: Kerosene su auto a benzina

          Ma soprattutto.... quante pippe mentali ci facciamo, eh??
          La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

          Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

          Commenta


          • #25
            Re: Kerosene su auto a benzina

            quello che ho io è un Piper Super Cub del '58 a motore stellare che va a kerosene..
            I nuovi motori aeronautici tipo Lycoming o Continental vanno a benzina Avio che è una sorta di benzina rossa con più ottani..

            Commenta


            • #26
              Re: Kerosene su auto a benzina

              mi ci porti a fare un giro?
              L'amico con cui ogni tanto faccio un giro, può garanire che non sporco e che stò attento a dove metto i piedi
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #27
                Re: Kerosene su auto a benzina

                Originariamente inviato da coolele
                Io sapevo così, per la verità alle stufe non ci avevo pensato... ma avrà le stesse caratteristiche quel cherosene lì???
                ciao

                varia il filtraggio e la presenza d' acqua ( che in quello " avio " ovvero il JP( n ) dev' essere ASSENTE per ovii motivi ), nonchè di zolfo, e la presenza in quello " avio " di un particolare agente antigomma... che o rende praticamente inutilizzabile per autotrazione.

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • #28
                  Re: Kerosene su auto a benzina

                  Originariamente inviato da turbo55
                  quello che ho io è un Piper Super Cub del '58 a motore stellare che va a kerosene..
                  I nuovi motori aeronautici tipo Lycoming o Continental vanno a benzina Avio che è una sorta di benzina rossa con più ottani..
                  ciao

                  nn vorrei sbagliare, ma i motori stellari, sia a 2 che a 4 tempi, hanno l' accensione comandata ( candela ).

                  nn ce lo ce lo vedo molto bene il JP ( n )... usato senz' altro nella alimentazione dei Jet. ( J sta per Jet ).

                  cmq lo sai tu cosa t c mettono ( o t c metti ) nel TUO serbatoio

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Kerosene su auto a benzina

                    si è kerosene...lo compro in aeroporto per kerosene!!

                    cmq che mi fotte quello che c'è dentro??..l'importante è volare!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Kerosene su auto a benzina

                      e perchè non mettere il combustibile dello space shuttle?


                      il mio benzianro di fiducia a CAPE CANAVERAL ognitanto si sbaglia pompa e mette nella mia V6 un pò di quel prodotto.....metto la prima.....e come la DELOREAN volo nel futuro

                      dopo di che mi volto.....guardo lo specchietto...e scopro che ho doppiato pure ciccio GRAZIANI che sta dichiarando che lui è talmente avanti che ognitanto si deve voltare e dire al futoro......we ti muovi a seguirmi?
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X