Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Punto GT...ciclo urbano e tratti extraurbano....diciamo misto....andatura normale....10 km/l...ho votato 10/12
    PowerOnTheRoad®

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      io con la mia car percorro da 12 ai 14 km con un litro nel misto mentre in autostrada arrivo anche ai 18/19 km a circa 130 km/h con un litro.da premettere che la car non è originale.ho notato una sostanziale diminuzione dei consumi dopo la mappa della centralina.
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        percorro 11,9 con un litro con la mia hyundai Accent GT del '96, 1.5 16 v DOHC, filtro a pannello K&N e terminale marmitta ANSA MARMITTE, andatura normale perchè se spingo un attimo mi vanno via 50 € a settimana...facendo autostrada mi spingo al record personale di 13,33...mai raggiunto su strada normale...

        ciao ragazzi!!!
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritą,respect e tutto quanto ma ha pił km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Honda Integra Type-R con soft-tuning (assetto-scarico-filtro)

          8 km/l su ciclo misto

          4 km/l in pista ....

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Io faccio 17 km litro attualmente con una megane 1.9dci 120CV.. anche tirando un p&#242; non scendo sotto ai 16...
            Andrea

            Megane II 1.9 Dci

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              la mia una golf tdi 115 cv con 160.000 km fa dai 12 ai 14 di media con centralina rimappata

              con l'm3 dai 6-8 sempre di media
              Ultima modifica di stefano74; 27-10-2006, 13:08.

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Opel corsa 1.3. TDCI......faccio oltre i 20 con 1 litro....=)
                SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
                PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
                CLUB DEL TUNING
                EASTCOAST TUNING CLUB
                ---> LA MIA BIG BABOL <---

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  ciao sono toni gt,purtroppo con il mio piccolo bolide ne percorro pochissimi chilometri con unlitro perche possiedo una punto gt del 99 di colore grigio che ha la bellezza di 230 cavalli e perche la macchina cammini deve pure bere,la mia media e di 5-6km a litro
                  un saluto al forum di elaborare

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    circa 10 guidando pulito

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Anche io ho una Hyundai Coupe 1600cc.
                      Ci ho lavorato un pņ come tuning meccanico e non ho che aumentato la sua economia nel percorrere km.
                      Oltretutto ho un impianto a GPL iniezione liquida per avere cv ma anche economia.

                      I km sono una cosa importante... direttamente proporzionali all'investimento in benzina o affini... č per questo che negli ultimi mesi stņ dedicandomi a prove e ricerche con sistemi per diminuire il consumo tramite dispositivi magnetici e non e anche con l'elettronica per ridurre l'effetto consumistico della benzina da parte del motore!

                      La cosa che pił mi sorprende, dopo oltre 100 anni di motore a scoppio, č che l'industria dell'automobile non voglia mettere in commercio sistemi meno bisognosi di "petrolio"...
                      Peccato che il "petrolio" č un mercato troppo ricco e che troppo spesso i sistemi (che gią esistono) per consumar meno non vengano deliberatamente messi in commercio per ovvi motivi speculativi...

                      Cmq vado intorno ai 10 a benzina... andando piano raggiungo i 12...
                      Saluti
                      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X