Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Ma che state a di'?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da McCrash
      ALLORA verifica la veridicità dei post...a chiacchiere son tutti bravi a fare migliaia di km...
      Purtroppo non posso seguire il tuo suggerimento perché non conosco di persona nessun altro utente... ma se parli di me sappi che non racconto balle!
      Quando gli uomini bevono,
      allora sì che diventano ricchi:
      riescono negli affari, vincono le cause,
      sono felici ed aiutano gli amici.

      Aristofane

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Non ricordo cosa ho votato...cmq a oggi la mia Brava 1.4 12v mi fà 360 km con 50 € quindi i 9,2 Km\l

        NB: non và una mazza e cerco di guidar tranquillo,se vado di fretta i consumi salgono

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          direi che ha problemi
          falle dare una controllatina. andando piano consuma di meno la mia
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Mediamente con la mia 147 1,9 mjet 16V percorro 19,4 Km/l.
            Uso 95% extraurbano e 5% urbano.

            Con particolare impegno, una volta ho percorso 1329,4 Km con 58,24 litri di gasolio (fornito da Tamoil ma pagato dal sottoscritto ), facendo quindi 22,8 Km/l

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da switing63 Visualizza il messaggio
              Mediamente con la mia 147 1,9 mjet 16V percorro 19,4 Km/l.
              Uso 95% extraurbano e 5% urbano.

              Con particolare impegno, una volta ho percorso 1329,4 Km con 58,24 litri di gasolio (fornito da Tamoil ma pagato dal sottoscritto ), facendo quindi 22,8 Km/l
              hai il piede leggero o la 105 cv?


              vi ho detto del mio record di sett scorsa? 10 euro gpl 72 km
              10 euro sn circa 18 litri...............................

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                io ho messo che consumo dai 12 ai 14 Km... ma... realmente vado dai 10 ai 14... ho una polo 1.4 8v... che tristesssssssa
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  15.7 di media nella stagione invernale (urbano prevalentemente e unico viaggio lungo in settimana)

                  17-17.5 in estate. Extraurbano/autostrada spesso e volentieri. Direi soddisfatto dal mio modesto e grezzo turbodiesel.

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Ho una Fiat Punto 1.4 16v 95cv, la sporting... diciamo che fa tra i 10 e i 12 km/l... xò andando piano

                    Se la faccio galoppare scende sotto gli 8 km/l

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      micra dci con 100cv uso misto 22-23 al litro
                      clio rs3 uso misto tra 11 e 12 al litro....se spingo penso di stare sotto i 9

                      ...ma ho la svizzera a 20 km


                      "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                      Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                      XboxLiveGamertag: ferry6711

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X