Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    appunto, era meglio la 530d... tanto cosa vuoi correre con 2 tonnellate di macchina ?? alla prima curva una saxo VTS fa meglio ..

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      copn la mia sporting nomale sto sui 15 in autostarda vado a anke 17-18 ad andatura normale
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da Riba16v
        copn la mia sporting nomale sto sui 15 in autostarda vado a anke 17-18 ad andatura normale
        ti sarà rimasta incastrata la farfalla nella posizione CHIUSO ....

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Guarsa Luca; il Clima mi da delle piantate da porco ma l'Alfa da andare piano o forte consumava uguale!!!

          I secchiai non li cambi!

          Ovvio esiste la via di mezzo:

          Al mondo non esiste una cosa che è "SOLO BENE" perciò si cerca di fare secondo le proprie esigenze

          Io col Fiestino 1.1 (ogni tanto lo riprendo in mano) ha la fluidità dell'8valvole che è 1000volte meglio del mio TD; ma non ho quell'appuntamento a circa 2000rpm che al solo piagiare un attimino di piu il gas fa scattare la macchina.
          E 2anni fa d'estate guidando in extraurbano ho toccato punte di 20km/ltr con medie di 16,5. Ma con 45CV!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            LOOL ... certo e ti spiego come mai sei fortunato evidentemente:

            sapete bene k ogni 100 auto , 90 sono come dichiarate dal costruttre, 5 hanno una potenza inferiore (se fosse portata ai rulli) dichiarata dal costruttore e 5 hanno una potenza superiore... questo è lo scarto di produzione..

            poi se il vostro 1.1 fa 20 km/l è chiaro che rientra nei 5 modelli sottopotenziati/"sottoconsumatori"... dichiarati 60cv, ne hanno meno ma bevono anche meno.. Poi esistono altri che escono peggio e consumano come belve... (le 5 rimanenti)

            poi tra le altre 90
            ci sta anche quella k darà noie x tutta la vita dell auto, quelle k nn si romperà mai .

            ovviamente la ripartizione è solo di esempio, si può dire lo stesso con: 90 sono normali, 5 consumano molto di piu e 5 di meno del dichiarato.... ecc ecc dipende da cio k si incontra. magari la tua fiestina andava normale ma essendo assemblata meglio x un caso fortuito consumava pure meno ... che ne so..

            mio padre ha beccato in successione: un audio 80 1.8E 112cv (una delle prime a iniezione elettronica) che consumava molto piu delle pari cilindrata 1.8E e una Passat 1.9TD che si rompeva ogni 20 000 km qualche pezzo...(di solito reggono le Vw)
            Ultima modifica di simoTDI; 30-06-2005, 19:33.

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Guarsa Luca; il Clima mi da delle piantate da porco ma l'Alfa da andare piano o forte consumava uguale!!!

              I secchiai non li cambi!

              Ovvio esiste la via di mezzo:

              Al mondo non esiste una cosa che è "SOLO BENE" perciò si cerca di fare secondo le proprie esigenze

              Io col Fiestino 1.1 (ogni tanto lo riprendo in mano) ha la fluidità dell'8valvole che è 1000volte meglio del mio TD; ma non ho quell'appuntamento a circa 2000rpm che al solo piagiare un attimino di piu il gas fa scattare la macchina.
              E 2anni fa d'estate guidando in extraurbano ho toccato punte di 20km/ltr con medie di 16,5. Ma con 45CV!!!!!!!!!!
              il giusto mezzo.. Eh già...
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                ahahha... si è capito k tuo padre nn accetterebbe di andare in giro con un fiestino misero ....

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da simoTDI
                  ahahha... si è capito k tuo padre nn accetterebbe di andare in giro con un fiestino misero ....
                  Eh no... direi proprio di no! Beh ma arrivato dove è arrivato lui può permetterselo e visto il *ulo che si è fatto direi che fa anche bene!
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    La Fiesta ha 45CV e non va davvero na mazza.

                    Però la facevo arrivare a 7000rpm 1200rpm oltre il rosso!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      quello tutte le macchine, vanno oltre il rosso... il limitatore mica taglia dove inizia a colorarsi la scala !

                      la passat TDI arrivava a fondo scala a 5200rpm senza che ancora intervenisse il limitatore... (1000 giri dopo il valore di potenza massima dichiarata) ma dietro però vedevi un nuvolone degno di un esplosione atomica nn ho idea di dove doveva tagliare... mai sentito !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X