Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da Lee
    uno : da 9 a 10.5 con un litro (grazie al gasolio guadagno un km ogni litro). Ai tempi della rossa faceva i 14 al litro.
    Quoto, i vecchi benzina che andavano a super con la verde consumano almeno il 10-20% in +
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #22
      Re: Quanti km percorrete con un litro?

      con la focus c-max 1.6 tdci 109 cv faccio secondo il computer di bordo:
      - città circa 7 litri/100km --->che sono circa 14 km/l
      - extraurbano siamo sui 5 litri/100km ---->20km/litro
      -in autostrada non lo so di preciso,cmq di solito sto sui 160km/h ma nn credo che consumi poi tanto

      come stile di guida diciamo che vado normale,anke se ogni tanto ci scappa la pestatina a fondo dell'accelleratore
      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

      Commenta


      • #23
        Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da zio gavino
        Quoto, i vecchi benzina che andavano a super con la verde consumano almeno il 10-20% in +
        C'è un modo per evitarlo?
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta


        • #24
          Re: Quanti km percorrete con un litro?

          dagli 8 ai 10 km/litro

          Commenta


          • #25
            Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Prima dell'intervento: (solo con filtro aria a pannello) 10 andando tranquillo...7-8 tirando.. tenente conto che son sempre tra il traffico della città, in autostrada non cambia motlo la cosa...il motore ha superato da mo i 160000Km ed è un 1.4 8v 98cv PSA

            dopo l'elaborazione: ancora devo testare...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #26
              Re: Quanti km percorrete con un litro?

              facendo le schede carburante su 43532km ho la media di 5,67 km litro di v-power
              al 70% giro nel traffico cittadino


              in piena ps si puo scendere mooolto verso i 4km litro
              Ultima modifica di Nemis; 14-03-2005, 18:40.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #27
                Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da Alien
                Prima dell'intervento: (solo con filtro aria a pannello) 10 andando tranquillo...7-8 tirando.. tenente conto che son sempre tra il traffico della città, in autostrada non cambia motlo la cosa...il motore ha superato da mo i 160000Km ed è un 1.4 8v 98cv PSA

                dopo l'elaborazione: ancora devo testare...
                Che macchina è???
                Se è quella dell'avatar.... vedo male o è una 111?

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da zio gavino
                  Quoto, i vecchi benzina che andavano a super con la verde consumano almeno il 10-20% in +
                  precisiamo. i vecchi motori benzina a carburatore nati con la rossa bevono di più con la verde. i vecchi motori ad iniezione eletronica nati con la rossa (vedi mia delta) con la verde non cambiano la bevuta (o, SE la cambiano, di poco insomma).
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                    C'è un modo per evitarlo?
                    se è ad iniezione dovrebbe bere pochissimo in più. se è a carburatore, eh, boh, dipende dai motori (un mio amico con l'alfa 33 a carbura non si lamenta dei consumi, io mi lamento). una soluzione un po' dispendiosa potrebbe essere una rettifica del motore (cambiare valvole, pistoni.... pulire la testata....) ma costa un barcone di soldi. Se fai poca strada non ti conviene fare la rettifica e ti tocca andare più spesso dal benzinaio.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      mediamente faccio i 9,che possono diventare 11/12 in autostrada a velocita codice e all opposto possono diventare 2/3 in montagna a velocita fuori da ogni schema umanamente possibile
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X