Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Stavo pensando anche io di fare così; ma preferisco per motivi di posteggio avere un'unica macchina (una via di mezzo tra le 3) da usare sempre:

    Confortevole.
    Veloce.
    Parsimoniosa.

    Per questo uso sempre auto da "strada" dato che divoro tanti km; purtroppo girando tanto (come mi è successo) gli imprevisti ci sono e quindi cerco di non investire troppi soldi in un'auto.

    Fortunatamente anche se erano stranieri sono assicurati; ma al prossimo incidente potrebbe capitarmi gente senza assicurazione!

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      si il tuo discorso fila...ma io fino a quando riuscirò a seguirle entrambe preferisco così...anche perchè per la smart spendo solo 20€ di benzina ogni 2 settimane...è la silvia quella un pò più esosa

      tu hai una golf tdi?



      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Devo decidere: l'ho usata tutto ieri perché i miei me la vogliono regalare ma solitamente ho una Rover 620turbodiesel.

        Il preventivo di carrozzeria (sulla Rover)è dentro il valore dell'auto quindi penso di starci senza problemi con il risarcimento dei danni.

        Ma ormai ha una scocca con piu di 300mila km....(fai quasi 400mila ) il motore e intorno ai 130mila invece.

        Qui in famiglia mi vorrebbero vedere su una macchina piu da giovane; ma a me non va...mi trovo troppo bene con i macchinoni silenziosi e ingombranti; ma spesso si va su cilindrate e costi di gestione piuttosto elevati.

        Di macchine sportive che mi piacciono ce ne sono poche.... forse solo l'Eclipse e l'Alfa GT

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Andata/ritorno torino-milano... tutta autostrada, più statali per i paesini, + una decina di km in città..

          5 persone sulla mia Micra..

          Media autostradale 130/140 tachimetro. Altrimenti cambiate sotto i 3000 giri o ai 3000giri.

          15 km/l.

          Sono soddisfatto

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Devo decidere: l'ho usata tutto ieri perché i miei me la vogliono regalare ma solitamente ho una Rover 620turbodiesel.

            Il preventivo di carrozzeria (sulla Rover)è dentro il valore dell'auto quindi penso di starci senza problemi con il risarcimento dei danni.

            Ma ormai ha una scocca con piu di 300mila km....(fai quasi 400mila ) il motore e intorno ai 130mila invece.

            Qui in famiglia mi vorrebbero vedere su una macchina piu da giovane; ma a me non va...mi trovo troppo bene con i macchinoni silenziosi e ingombranti; ma spesso si va su cilindrate e costi di gestione piuttosto elevati.

            Di macchine sportive che mi piacciono ce ne sono poche.... forse solo l'Eclipse e l'Alfa GT
            Ho un amico che ha i tuoi stessi gusti...

            Fatti una Mercedes Classe S di 15 anni fa... un po' da magnaccio ma costa poco ed è molto confortevole!!

            scherzo, a parte tutto io non credo che una golf tdi sia tanto meno confortevole della tua Rover...
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              se vado tranquillo sto' tra gli 8 ed i 10.........
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                è meno confortevole.

                Ho trovato un 725 del '96 a meno di 7000 euro.

                Tenuto molto bene e mi piacerebbe portarlo a casa. Le mercedes vecchie sono troppo da "nordafricani"

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  andando tranquillo (90/100km/h) con il clima spento e senza fare troppe code faccio una media di 12,5km/l con la mia Saxo VTS 16V
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Io vado di media sui 10-12 Km/l in paese, fuori sui 10 tondi... Ma quando tiro mi sembra di avere il serbatoio bucato...
                    American Tuning


                    IL TUNING E' BAMBOOCHA

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Punto dci 80cv rimappata a 100 circa:
                      1/4 urbano e 3/4 autostrada: 20 km/litro
                      Logicamente a velocità convenzionali, non ridottissime
                      Se saliamo di prestazioni calano di ben poco...
                      NetPrince

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X