Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 1.6 da 110cv@155cv possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 206 1.6 da 110cv@155cv possibile?

    Lasciando il motore aspirato puoi arrivare a 155cv ma devi necessariamente sacrificare la coppia ai bassi e medi regimi : ti ritroverai un motore poco sfruttabile e poco piacevole da guidare.

    Se vuoi arrivare ad una potenza del genere ti consiglio di montare un compressore volumetrico o, meglio, una turbocompressore di piccole dimensioni: in questo modo non soffrirai ritardi di risposta, non dovrai abbassare troppo il rapporto di compressione e.....avrai il mitico sibilio del turbo!
    Ovviamente un intervento del genere ti costa un sacco di soldi e compromette l'affidabilita' del motore!

    Mio consiglio: se hai la possibilita' economica vendi la tua "206 Xs 16v" e prendi una 206rc da 180 (se ne trovano anche usate e in ottimo stato)

    Commenta


    • #22
      Re: 206 1.6 da 110cv@155cv possibile?

      Originariamente inviato da saijuky
      vai sul post peugeot 206,la ci sn tutti i particolari delle modifiche della mia auto!!!
      link x favore
      WLF

      I LOVE CHICCAŽ

      Commenta


      • #23
        Re: 206 1.6 da 110cv@155cv possibile?

        Ne approfitto per fare una domanda.
        ho comprato i collettori SS per 206 1.6 16 XS line tralasciando il fatto che il modello "line" differisce dal "xs" nell'alloggiamento del filtro olio per cui bisogna modificare l'attacco della 1 sonda lambda per non farlo interferire col filtro.
        Mi hanno messo questa brutta pulce nell'orecchio che i nuovi motori euro 4 tolto il catalizzatore mandano in recovery la centralina con conseguente spegnimento dell'auto, e' vero per questo modello di 206 o solo una cazzata che mi ha detto qualcuno.?????? grazie.
        Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

        Commenta

        Sto operando...
        X