Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FILTRI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FILTRI...

    Ciao a tutti, io mi sto facendo una cifra di menate per un filtro... è possibile che in ogni posto in cui vado mi dicano qualcosa di diverso?!
    Sulla mia fiesta 1.25 16V che filtro ci metto?! io volevo un diretto conico K&N ma ne ho sentite di tutti i colori, poi sono passato su quelli a pannello e mi dicono che la cifra da spendere è sproporzionata al guadagno (quasi pari a 0!) ora sto guardando i BMC CDA...
    sapete che dirmi?! io non vorrei fare qualche stupidata anche perchè per le tasche non mi girano tanti soldi per poterci ripensare...e poi non vorrei andare in giro con una macchina che non ha più coppia in basso...

    PS. che fine mi fanno (se metto conico o CDA) il filtro dei vapori dell'olio e il termosto?

    PSS. il tutto è in previsione di una centralina nuova.

    CIAO A TUTTI
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

  • #2
    la miglior soluzione per il filtro è mettere un bel filtro a pannello + trombetta bonalume.
    in questo modo guadagni un pochettino ma non hai problemi di aria calda ne di "rumori outlaw"
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Scusa l'ignoranza ma...

      Cos'è la trombetta Bonalume?
      PCase.it
      Casaria.it
      AMFweb.it
      Da grande sarò Cosworth!!!
      ------ C.T.I. ------
      Crazy Tuning Italy
      Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
      Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

      Commenta


      • #4
        guarda su http://www.bonalume.it c'è una descrizione molto dettagliata.
        costa una stupidata. 35 mila + IVA
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          Grazie per il link, è stato molto esauriente.

          PS. non mi avete ancora detto cosa ne pensate del CDA...
          PCase.it
          Casaria.it
          AMFweb.it
          Da grande sarò Cosworth!!!
          ------ C.T.I. ------
          Crazy Tuning Italy
          Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
          F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
          Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da AndreaZ
            Ciao a tutti, io mi sto facendo una cifra di menate per un filtro... è possibile che in ogni posto in cui vado mi dicano qualcosa di diverso?!
            Sulla mia fiesta 1.25 16V che filtro ci metto?! io volevo un diretto conico K&N ma ne ho sentite di tutti i colori, poi sono passato su quelli a pannello e mi dicono che la cifra da spendere è sproporzionata al guadagno (quasi pari a 0!) ora sto guardando i BMC CDA...
            sapete che dirmi?! io non vorrei fare qualche stupidata anche perchè per le tasche non mi girano tanti soldi per poterci ripensare...e poi non vorrei andare in giro con una macchina che non ha più coppia in basso...

            PS. che fine mi fanno (se metto conico o CDA) il filtro dei vapori dell'olio e il termosto?

            PSS. il tutto è in previsione di una centralina nuova.

            CIAO A TUTTI

            ke attacco hai sul motore te lo tiro furi io se vuoi ho tutti i cataloghi 2001
            SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
            C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
            S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
            ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
            A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

            Commenta


            • #7
              Cosa vuol dire" che attacco ha"?
              la mia scatola filtro è in una parte molto lontana dal motore ma dietro al faro ant SX.

              Tu forse intendi che attacco ha il filtrino dei vapori dell'olio?

              Questo ancora non lo so... non l'ho ancora aperta... solo ultimamente mi è venuta la fissa del filtro... (e quella di terminale-centrale-catalizzatore)

              bho...
              PCase.it
              Casaria.it
              AMFweb.it
              Da grande sarò Cosworth!!!
              ------ C.T.I. ------
              Crazy Tuning Italy
              Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
              F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
              Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

              Commenta


              • #8
                Filtro X andrea Z

                io avevo un fiesta come il tuo (dico avevo perche'adesso e'defunto) e io avevo optato per un filtro a pannello della Kingdragon. Comunque, se vuoi, so che esiste un kit completo per asiprazione diretta ( e quindi hai anche tutti gli attacchi per il filtrino e il sensore) della J&R (non ricordo líndirizzo e-mail, comunque io li avevo contattati e se non ricordo male il prezzo del kit era intorno alle 250000).
                Il problema delláspirazione diretta e'solo che se ti fermano e decidono di aprirti il cofano ti ritarno il libretto (non ci crederai ma anche l''irbox in cui e'contenuto il filtro e'sottoposto ad omologazione!!!!)

                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da AndreaZ
                  Cosa vuol dire" che attacco ha"?
                  la mia scatola filtro è in una parte molto lontana dal motore ma dietro al faro ant SX.

                  Tu forse intendi che attacco ha il filtrino dei vapori dell'olio?

                  Questo ancora non lo so... non l'ho ancora aperta... solo ultimamente mi è venuta la fissa del filtro... (e quella di terminale-centrale-catalizzatore)

                  bho...
                  Intedo il diametro del deberito ossia l'attacco dove e attaccato il tubo che porta al filtro o se il filtro è attaccato direttamente al deberito..non centra il tubo dei vapori d'olio...
                  SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                  C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                  S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                  ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                  A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                  Commenta


                  • #10
                    NON SO COME RINGRAZIARVI RAGAZZI!!

                    Mi sa che metterò un filtro a pannello (per ora) anche perchè sono andato a fare il primo tagliando e appena ho accennato al meccanico l'idea del filtro mi ha subito detto che se lo faccio mi fa decadere la garanzia! che gente!!

                    Ma la polizia può farti veramente aprire il cofano?! non è una cosa del tipo VIOLAZIONE DI PROPRIETà PRIVATA?!

                    Ho sentito di una tipa alla quale hanno fatto una multa perchè aveva una cassetta registrata in macchina... l'hanno anche voluta sentire!!! ma lei poteva anche averci registrato cose personali, con che autorità possono fare certe cose?!

                    PS. Vuoi dire che mi rompoano anche per la barra duomi?!

                    PCase.it
                    Casaria.it
                    AMFweb.it
                    Da grande sarò Cosworth!!!
                    ------ C.T.I. ------
                    Crazy Tuning Italy
                    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X