Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori diesel e olio di colza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori diesel e olio di colza

    Dato che ormai il diesel costa quasi quanto la benza la gente č corsa ai ripari e usa come combustibile per motori diesel l'olio di colza! Cosa ne pensate? E se qualcuno l'ha giā provato che effetti ha sulle prestazioni del motore?

  • #2
    Re: Motori diesel e olio di colza

    Se avessi un auto a diesel sarebbe il mio combustibile preferito
    Ma ora non ne sento il bisogno visto che la benza la pago la metā di voi

    Cmq ora che hanno fatto il servizio al TG2 secondo me č finita... verrā tolto dal mercato o dalla gente che comprerā tutto e quindi la richiesta supererā l'offerta (e quel che resterā costerā di pių ) oppure dallo stato che imporrā le sue simpatiche accise o lo vieterā proprio la vendita visto che non č buono per friggere, anzi...

    Ciau

    Commenta


    • #3
      Re: Motori diesel e olio di colza

      spiega spiega la storia dell'alio dicolza non lo usava la vw nelle competizioni dei diesel???ma c sn distributori in giro???
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Motori diesel e olio di colza

        No niente distributori, al tg si vedeva questo con la 156 1.9 jtd M-Jet, con un fiasco da 5litri che versava olio di colza nel serbatoio! Dice che va tranquillo, tocca vedere le prestazioni perō!

        Commenta


        • #5
          Re: Motori diesel e olio di colza

          e quello ke mi puzza xo..ma quindi dove lo comperi al supermercato???????
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Motori diesel e olio di colza

            ciao raga... premetto che ho un motore a banzina quindi non ho mai provato io in prima persona combustibili "alternativi".
            Fatta questa premessa, sono socio del PuntoRacingClub, e leggendo nel forum del club ho letto che ci sono persone che addirittura mettono olio di semi vari in miscela con il diesel... si, olio di semi vari, quello che si vende al supermercato e a detta loro la macchina va bene...
            Se volete altre info, magari vi posto il link alla discussione...

            Commenta


            • #7
              Re: Motori diesel e olio di colza

              Originariamente inviato da upupone
              ciao raga... premetto che ho un motore a banzina quindi non ho mai provato io in prima persona combustibili "alternativi".
              Fatta questa premessa, sono socio del PuntoRacingClub, e leggendo nel forum del club ho letto che ci sono persone che addirittura mettono olio di semi vari in miscela con il diesel... si, olio di semi vari, quello che si vende al supermercato e a detta loro la macchina va bene...
              Se volete altre info, magari vi posto il link alla discussione...
              vai spedisci pure..!!!!!!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Motori diesel e olio di colza

                sulla mia punto 1.3 Multijet va bene o faccio danno?

                Commenta


                • #9
                  Re: Motori diesel e olio di colza

                  ma aspettate..un secondo..lo si mette..x diluire in pratica..il gasolio xke costa troppo..o si mette solo quello??il v pover diesel venerdi era a 1.194..la benza normale 1.204
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motori diesel e olio di colza

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    ma aspettate..un secondo..lo si mette..x diluire in pratica..il gasolio xke costa troppo..o si mette solo quello??il v pover diesel venerdi era a 1.194..la benza normale 1.204
                    Tu che sei di San Daniele hai la tessera dei carburanti regionali?
                    Se ce l'hai quanto č il risparmio rispetto la nazionale? Io ho l'agevolata provinciale e non uso mai quella regionale

                    Ciau

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X