Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

    Oggi ho visto il TG 2 Motori: provavano 8 o 10 piccole ora non ricordo cmq 206, Clio, C3, Punto, One, Fiesta, Corsa, Yaris..

    Mi aspettavo di trovare oltre alla Mini anche la Clio alle prime posizioni invece non è stato così. Mi aspettavo che la buona telaistica della Clio dominasse nel test dell alce e di tenuta di strada invece...


  • #2
    Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

    A parte che non si sapeva assolutamente che tipo di vetture avessero provato, passi la mini che si sa essere 1.6 (ipotizzo la 90 cv, ma non ne sono sicuro), ma le altre?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

      Originariamente inviato da RaceWars
      Oggi ho visto il TG 2 Motori: provavano 8 o 10 piccole ora non ricordo cmq 206, Clio, C3, Punto, One, Fiesta, Corsa, Yaris..

      Mi aspettavo di trovare oltre alla Mini anche la Clio alle prime posizioni invece non è stato così. Mi aspettavo che la buona telaistica della Clio dominasse nel test dell alce e di tenuta di strada invece...
      visto....e la c3 che si è girata??
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

      Commenta


      • #4
        Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

        Originariamente inviato da spoon
        visto....e la c3 che si è girata??
        Be, basta vedere che bidone di auto è la C3
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

          Originariamente inviato da 320i S
          A parte che non si sapeva assolutamente che tipo di vetture avessero provato, passi la mini che si sa essere 1.6 (ipotizzo la 90 cv, ma non ne sono sicuro), ma le altre?
          Non erano le versioni sportive ma quelle piu' tranquille e diffuse tuttavia pensavo di trovare sopratutto per quanto riguarda il test dell alce e della tenuta di strada la Clio almeno al secondo posto dietro la Mini One... delusione

          Commenta


          • #6
            Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

            la punto invece?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

              scusate la domanda la punto ke versione ra il 1.4 emotion???
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

                tra tutti i test la migliore era la mini

                Commenta


                • #9
                  Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

                  voglio sapere della punto.......cosa hanno detto della punto???si vabbe la mini..gia ke c'erano mettevano l'alfa e vediamo..ke raffronti sono..punto.... mini saranno come minimo 5000euro di differenza..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TG 2 MOTORI di oggi 13 Marzo: prova tra le piccole...

                    dai ragazzi altre vostre opinioni sul risultato non eccellente della clio che pensavo insieme alla mini risultasse la migliore piccola come comportamento su strada...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X