Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sportiva comprereste con 100M?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che sportiva comprereste con 100M?

    Eccomi con un'altro sondaggio... ma stavolta non posto tutte le foto perchè l'altro giorno che l'ho fatto ho perso tutto causa problemi del forum!!

    La domanda è: Quale auto comprereste se aveste a disposizione 100 milioni?
    Stavolta la scelta sarebbe più ampia, ma purtroppo il limite è di 10 scelte...
    20
    Ferrari 348TB del '94
    25.00%
    5
    Mitsubishi Lancer EVO 6-7 nuova
    5.00%
    1
    Subaru Impreza STI nuova
    5.00%
    1
    Lotus Elise-Exige-Esprit (o altra superleggera inglese)
    5.00%
    1
    Nissan Skyline R33 del '98
    20.00%
    4
    Chevrolet Corvette C5 del 2000 o Chrysler Viper del 94
    25.00%
    5
    Porsche 911 usata o Boxster nuova
    5.00%
    1
    Audi TT 225cv o S3 nuove o S4 usata
    5.00%
    1
    BMW 330i o 330D nuova
    5.00%
    1
    Honda S2000 (nuova)
    0.00%
    0

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Partendo dal presupposto che la Elise si spara i 200 di punta, (una Monster 650 gli sta a paraurti), le altre scelte non mi entusiasmano molto, ha lasciato fuori una Lamborghini, che con 100 Milioni me la comprerei al volo ...

    Tra ler scelte rimaste, sono indeciso tra la s2k, cosi' mi avanza qualche soldo per un eventuale soft-tuning, la Mitsu, la Subaru, la Skyline e la Ferrari 348 ....

    Il cuore batte per la rossa, quindi voto quella .....
    Ultima modifica di 5te; 12-12-2001, 08:23.
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

    Commenta


    • #3
      Ero indeciso tra Evo 6 e Skyline. Alla fine ho votato Nissan.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #4
        R33 senza ombra di dubbio... Poi ne ho vista una da 480cv nel sito di gian ( http://www.ukgarage.it ) a 85M che è favolosa!!

        La 348tb l'ho provata tempo fa ed è stata una grossa delusione... sarà che mi aspettavo molto di più da una Ferrari, o forse era quella che era scoppiata.

        Le EVO sono fantastiche ma esteticamente proprio non mi piacciono, e la STI l'ha già ordinata mio fratello, al limite scrocco la sua...

        Una lotus sarebbe il massimo come seconda macchina, ma è troppo poco versatile da usare tutti i giorni.
        La potenza è nulla, senza controllo.

        Commenta


        • #5
          Com'è tutti questi sondaggi? Devi cambiare macchina?
          Comunque per scegliere sarebbe importante sapere anche l'uso a cui è destinata l'auto. Non si possono confrontare una Lotus Elise e una BMW 330i. Per divertirsi e basta preferirei la prima, ma se dovessi usarla tutti i giorni, per lavorare, e per portare la famiglia o amici, per andare in vacanza, ecc. allora sarebbe preferibile la seconda. Lo stesso si può dire anche per altre auto che hai indicato.
          Comunque voto BMW 330i/d

          Commenta


          • #6
            Buttiamoci sull' Audi, magari un S4 che mi gasa una cifra!!! Anche il TT mi sollazza parecchio anche se esteticamente non ci puoi fare un granche' !!

            Commenta


            • #7
              Semplicemente sono curioso di sapere i gusti della gente...

              Poi ne farò uno anche su macchine sotto i 50M!

              Lo so che ci sono anche auto sostanzialmente diverse, il bello è sapere quale preferireste avere nel vostro garage.

              Poi io anche se dovessi cambiare macchina non mi farei condizionare da sondaggi e roba simile...

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #8
                VIPER ...................
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Viper Rt 10..........
                  ..............così posso fare il figo senza tetto
                  SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
                  Follow me ... ... If you can!
                  SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

                  Commenta


                  • #10
                    Io farei una tuningata assurda su una Sierra CW con 100.000.000 (tale da legnarle tutte le altre del sondaggio: 500cv e oltre), ma dovendo scegliere ho scelto Maranello
                    RSR-TECH®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X