Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coprire buchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coprire buchi

    Ciao, volevo farvi una domanda... secondo voi e' possibile da soli coprire dei buchi sul portellone lasciati da un scritta tolta? Intendo stuccare i buchi (in questo caso 3) e verniciare in modo che venga un lavoro fatto bene? Oppure bisogna farlo fare per forza da un carrozziere?

  • #2
    Re: Coprire buchi

    farei fare dal carrozza.......sennò il danno è pure d +
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

    Commenta


    • #3
      Re: Coprire buchi

      se fossi io lo farei in casa ma io sono un tipo particolare e strano..

      Commenta


      • #4
        Re: Coprire buchi

        ..sarebbe da tappare con dello stucco metallico, lisciare e riverniciare...
        ..mmm...e se lo stucchi un po', poi passi un po di pasta abrasiva, e ci metti un bell'adesivo???

        ...altrimenti..carrozziere..
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • #5
          Re: Coprire buchi

          Originariamente inviato da merku83
          Ciao, volevo farvi una domanda... secondo voi e' possibile da soli coprire dei buchi sul portellone lasciati da un scritta tolta? Intendo stuccare i buchi (in questo caso 3) e verniciare in modo che venga un lavoro fatto bene? Oppure bisogna farlo fare per forza da un carrozziere?
          E' un lavoro un po' tosto da fare da soli rischi di spendere soldi e di nn risolvere il problema. Poi se vuoi fare un bel lavoro mica puoi riverniciare con le bombolette! Io la porterei dal carrozziere!

          Commenta

          Sto operando...
          X