Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

    è il titolo di un nuovo videogioco che verrà rilasciato sul mercato europeo a Primavera, frutto di un esclusivo accordo tra Alfa Romeo e Black Bean.

    Il 24 gennaio 2005 Black Bean ha annunciato l’esclusivo accordo con Alfa Romeo per la realizzazione di un nuovo videogioco che avrà come protagonisti i modelli di punta del prestigioso marchio italiano.
    Grazie a questo accordo Alfa Romeo conquista il mondo multiplatform dei videogames.
    SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo uscirà nella primavera del 2005 e promette di essere uno dei migliori e più originali nel suo genere.
    Lo sviluppo di SCAR è stato affidato alla famosa e pluripremiata Milestone ed è in fase di completamento per Playstation 2, Xbox, PC e portatili.

    SCAR, Squadra Corse Alfa Romeo, è pura simulazione di guida, che unisce una fisica ultra-realistica, una grafica entusiasmante con gli elementi classici del Gioco di Ruolo, diventando così il primo 'CARPG' mai pubblicato.
    Per la prima volta in un gioco di guida, i giocatori possono migliorare le loro abilità di pilota anziché limitarsi a modificare soltanto le proprie auto, acquisendo la capacità di confrontare fra le diverse abilità acquisite, quelle richieste da ogni competizione, come valutazione importante affinché si possa arrivare alla vittoria.
    Oltre alla possibilità di guidare la loro Alfa Romeo preferita, i giocatori potranno scegliere il proprio equipaggiamento per migliorare i risultati, come per esempio calibrare il peso di ogni abilità acquisita: riflessi, coordinamento vista-movimenti e la capacità di affrontare lo stress di correre in circuiti ad alta velocità.
    Skill unica nel suo genere, contenuta in SCAR, è il Tiger Effect, che consente al pilota di tornare indietro nel tempo e correggere qualsiasi potenziale errore di guida.
    In SCAR tutti gli avversari controllati dall’intelligenza artificiale sono strutturati in base ad una complessa combinazione di abilità e caratteristiche: in questo modo gli AI opponents hanno caratteristiche uniche e peculiari, dando vita ogni volta a competizioni dal risultato imprevedibile.
    Grazie alla varietà di percorsi disponibili i giocatori potranno cimentarsi sia in pista che in corse sullo stile di "fast & furious", con gare su strada attraverso esotici paesaggi italiani che variano dalle colline toscane al lungomare di Napoli per arrivare alle strade di Milano o Firenze.
    Per garantire infine il massimo realismo, SCAR utilizza le registrazioni dei suoni motori Alfa Romeo, i dati CAD originali delle vetture e tutti i dati tecnici delle vetture Alfa Romeo, forniti dagli uffici tecnici della Casa del Biscione.


    Non Vedo L'ora!!

  • #2
    Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

    ma non è un gioco di guida!! a quanto sembra,più che altro sarà un manageriale
    però potrebbe non essere male,bisogna provarlo,potrebbe essere una novità interessante
    I Miei Filmati

    IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


    Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

    Commenta


    • #3
      Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

      Originariamente inviato da FedeVTR
      ma non è un gioco di guida!! a quanto sembra,più che altro sarà un manageriale
      però potrebbe non essere male,bisogna provarlo,potrebbe essere una novità interessante
      Come no?
      "SCAR, Squadra Corse Alfa Romeo, è pura simulazione di guida"
      Secondo me è il giusto compromesso da quel che si capisce...non vedo l'ora che esca perchè le premesse non sembrano affatto male...poi si parla di Cuore Sportivo!!

      Commenta


      • #4
        Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo



        che forza

        speriamo che non venga fuori una cavolata
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

          speriamo di no anche se secondo me è dura vederlo come un gioco di guida perchè parla di incrementare le caratteristiche del pilota (tipo riflessi tecnica etc.) per cui sembra impossibile usare questa caratteristica da rpg in un gioco di guida se sei tu a guidare.Pensaci bene,come fai a guadagnae punti in riflessi se poi sei tu a guidare??!?!! è un paradosso! e poi parla del primo CARPG cioè gioco di ruolo improntato nel mondo delle corse,tu impersoni un pilota ma è lui che guida,se no come sarebbe possibile incrementare le abilità del guidatore se guidi tu??
          Io la vedo di piu come un final fantasy corsaiolo.......ma posso anche sbaglairmi di brutto,anche perchè sarebbe piu bello se corressimo noi stessi e intanto procedessimo al management della nostra carriera

          P.S.
          un ave al numero dei miei post 666
          Ultima modifica di FedeVTR; 21-03-2005, 11:56.
          I Miei Filmati

          IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


          Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

          Commenta


          • #6
            Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

            Dai oggi è iniziata la primavera quindi dovrebbe mancare poco all'uscita....
            Ma non si trovano ancora qualche foto del gioco??

            Commenta


            • #7
              Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

              Trovate!






              Commenta


              • #8
                Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

                nn mi piace molto la grafica,ma penso che lo comprero'!!forse sullo schermo e'un po' meglio!!!
                cmq avete la lista delle auto??
                la 33,la 75 e la 164 ci sono???
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #9
                  Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

                  bello........
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SCAR – Squadra Corse Alfa Romeo

                    Originariamente inviato da Valerionos
                    nn mi piace molto la grafica,ma penso che lo comprero'!!forse sullo schermo e'un po' meglio!!!
                    cmq avete la lista delle auto??
                    la 33,la 75 e la 164 ci sono???
                    No non sono riuscito a trovarla...cmq credo di sì nelle foto c'è pure l'alfetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X