Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESB Serie 6000 Hard Rock

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESB Serie 6000 Hard Rock

    Ciao ragazzi, volevo qualche parere su questo kit della ESB. Qualcuno l'ha sentito suonare?
    Me l'ha consigliato il mio insta chiedendomi 350€.

    Verrà montato nelle predisposizioni di una 206 e spinto da un Audison VR 206 (75x2). Per la sezione sub ho già un JL 12w3w2 in cassa chiusa e un Audison VR209 (110x2).

    Un'altra cosa... come saprete la serie VR non ha xover integrati e la mia sorgente ha solo il passabasso per il sub (clarion del cazz). Occorre un passalto per il FA? Rischio di rovinarlo se gli mando tutto?

    Come avrete capito sono proprio agli inizi.... grazie per l'aiuto
    "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

  • #2
    Re: ESB Serie 6000 Hard Rock

    Dimenticavo... i generi musicali che ascolto.
    Qui il discurso si fa veramente complicato!
    In macchina mi capita di ascoltare di tutto, a partire dai System of a Down, Rage against the Machine e compagnia.... passando per i Chemical Brothers... ed arrivando a cose molto più tranquille (cantautori italiani, ecc).

    Ultima modifica di Tr4nQu|; 21-03-2005, 16:27.
    "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

    Commenta


    • #3
      Re: ESB Serie 6000 Hard Rock

      Ragà vi prego datemi almeno un parere che tra 2 ore devo andare a prenderle!!!
      "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

      Commenta


      • #4
        Re: ESB Serie 6000 Hard Rock

        350 per un kit non sono poche...
        con quella cifra prendi degli stupendi RES 180 FCO e dei detector tutto RES!!!!
        e se il tuo installatore ti fa un buon prezzo riesci a farti fare anche i cross artigianali.
        Li si che sei veramente alto di qualità...
        anche se devo premettere che non conosco il kit che hai proposto.. ma conosco quanti sono 350 euro e per un 2 vie anteriore non sono poche !!!
        un saluto Alessio

        Commenta


        • #5
          Re: ESB Serie 6000 Hard Rock

          tenendo conto ke le ESB 6000 costano 450€ di listino e ke sono, a mio parere, il migliore sistema a 2 vie (sotto i 500€) ke si possa prendere, beh... ....se le hai comprate hai fatto un ottimo affare!!!! Io propongo sempre ESB ai miei clienti ed in particolar modo le Hard Rock sono indicatissime a ki rikieda una grande dinamica e quelle ne hanno da vendere. Il tweeter poi, tagliato a 2.3kHz, è la fine del mondo. Solo ke deve essere adattato. L'altro capolavoro è il xovere, ke addirittura ha un selettore per l'equalizzazione dei 12kHz!!!! Ah, dimenticavo... ...non date consigli se non conoscete gli articoli nominati, grazie!!!
          il mio impianto su Honda Civic '03:
          sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

          membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

          Commenta


          • #6
            Re: ESB Serie 6000 Hard Rock

            Le ho prese prime di leggere... mi sono fidato del mio insta, non sempre è buona cosa, ma a quanto pare ho fatto bene

            Ho appena smontato le portiere scoprendo che il mio vecchio installatore non ha fatto assolutamente nulla per insonorizzarle (nonostante glie lo avessi chiesto esplicitamente).
            Domani prendo il materiale e lo faccio da me!
            Approposito accetto consigli per rattoppare per bene la portiera della 206 che a quanto ho letto fa schifo

            Non vedo l'ora di sentirle suonare......

            P.S. Qulcuno sa rispondermi alla domanda del passa alto? Potrei rovinarle senza?
            Ultima modifica di Tr4nQu|; 21-03-2005, 23:27.
            "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

            Commenta


            • #7
              Re: ESB Serie 6000 Hard Rock

              rovinarle... beh dipende dal volume.

              Ma io lo metterei in ogni caso, garantito!
              M

              Commenta


              • #8
                Re: ESB Serie 6000 Hard Rock

                Originariamente inviato da starmike
                tenendo conto ke le ESB 6000 costano 450€ di listino e ke sono, a mio parere, il migliore sistema a 2 vie (sotto i 500€) ke si possa prendere, beh... ....se le hai comprate hai fatto un ottimo affare!!!! Io propongo sempre ESB ai miei clienti ed in particolar modo le Hard Rock sono indicatissime a ki rikieda una grande dinamica e quelle ne hanno da vendere. Il tweeter poi, tagliato a 2.3kHz, è la fine del mondo. Solo ke deve essere adattato. L'altro capolavoro è il xovere, ke addirittura ha un selettore per l'equalizzazione dei 12kHz!!!! Ah, dimenticavo... ...non date consigli se non conoscete gli articoli nominati, grazie!!!
                Ho premesso che non conoscevo il kit....
                E non le ho sconsigliate, ho solo voluto puntualizzare che la cifra non era poca per un kit anteriore !!!
                E che ci sono comunque a quella cifra delle valide alternative.
                comunque proprio ieri ho sentito un kit della ESb...
                Devo ammettere che suonano bene.. veramente bene !!
                un saluto Alessio

                Commenta

                Sto operando...
                X