Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

    C' era un tempo nel quale si poteva scorrazzare per strada con bolidi di ogni tipo ingaggiando persino duelli con la polizia ecc...

    ...ma ormai questo non c'è + da ormai troppo tempo. Oggi il traffico, i sistemi di monitoraggio elettronico, il traffico eccessivo, la scarsità di parcheggi, la responsabilità civile, il prezzo di benzina bollo e assicurazione, i blocchi della circolazione, la patente a punti, il carovita rendono impossibile lo sfruttamento di veicoli ad altr prestazioni.

    Noto che tanti anni fà l'Audi Quattro da 200cv era un ottimo mezzo per percorrere le strade in "scioltezza", oggi una tranquilla Golf da 100cv è persino sovradimensionata come consumi e prestazioni nella vita di tutti i giorni.

    Quindi sorge la domanda: cosa ci spinge a possedere vetture potenti quando potano solo problemi e non possiamo sfruttarle?
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

    per fare gli sboroni?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

      perchè comunque alla fine da gusto sentire i cavalli quando servono, anche se devi fare una salitina, e poi diciamolo...le facciamo le nostre tiratine in strada..

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

        Il fatto che siano maledettamente divertenti......
        .
        Marco - TsR 189

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

          Originariamente inviato da r4z
          e poi diciamolo...le facciamo le nostre tiratine in strada..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

            e si fare gli sboroni e le tiratine e sverniciamenti vari....xquesto i cavalli piacciono e piaceranno sempre....
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

              Ma non si possono fare: se ci sono i poliziotti addio patente e libretto! E ci scatta anche la reclusione. Sarà sempre + difficile passarla liscia.

              Io ste cose non le faccio rigo dritto no voglio vivere nel terrore: se metto un alettone od un neon poi ho paura anche ad uscire dal garage E penso che le persone "equilibrate" mi diano ragione...
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                Non lo so....la mia non è poi così potente....quando ne avrò una potente ve lo farò sapere....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                  io ormai sto passando dal volere l'auto potente al volere l'auto bella...qui da me ci sono controlli ovunque e i punti dalla patente se ne vanno facilmente...
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                    L'auto potenteprima di tutto!!

                    Mi piace troppo sentire i cavalli pronti a schizzare, che si possa fare o no... per di più dove sto io le strade non sono troppo trafficate e in certi drittoni completamente sgombri mi piace dare una bella tirata ogni tanto

                    Naturalmente la guida con la testa sulle spalle viene prima di tutto, soprattutto in condizioni di traffico, ma laddove mi si presenti la combo "strada libera + asfalto liscio come una tavola + niente polizia nei dintorni né autovelox", una liberata ad un 3500 aspirato me la concedo più che volentieri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X