Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

    Auto più potenti...l'adrenalina, la potenza...io dopo un po' mi annoio e sono una persona che si annoia facilemente...sono un vizioso.
    Io VOGLIO e PRETENDO di stare davanti a tutti, nessuno escluso...
    Cosa mi ha portato ad essere così...Rama per primo. Voi provate una macchina veramente cattiva, non roba da 300 cv, e poi vi assicuro che non smetterere mai...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #12
      Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

      pagano ti capisco perfettamente....quando vedo miei amici che si disperano per una riga sulla portiera o una botta sul paraurti gli dico sempre "preferirei avere quella che 10 cv in meno....meglio una riga sulla fiancata che nel cilindro.."........capisco anche che ci siano controlli e tutto....ma un po si deve rischiare, altrimenti tutti in giro a 50 all'ora senza mai fare un infrazione.....a volte provo a fare il conto di tutte le infrazioni che faccio in un certo tragitto e mi partirebbero i 20 punti in 2 km...+10km/h qui, +20 là...sono le 4 di notte, incrocio deserto che si vede a 2 km, vabbè sto semaforo x me è verde.......e cose del genere....e quanti di voi non rispondono MAI al telefono......o non hanno qualche piccola modifica....o non hanno mai bevuto anche mezzo bicchiere di troppo.......tocca rischiare, ma mi viene l'esaurimento nervoso con tutti sti controlli.....anche mia madre (che mi stressa sempre sul fatto di essere prudente etc..) non fa caso se su un rettilineo di 10 km, percorso tutto a 70 km/h spunta un limite di 50.............tornando a prima comunque, se nella corsia di accelerazione della tangenziale sono a 60 km/h, entro e raggiungo i 110 km/h del codice....beh se lo faccio in 2 secondi mi da più soddisfazione che in 10....(a parte che comunque ci si abitua ai cavalli, però sentirsi incollato al sedile e sentire il motore che sale velocissimo è meglio che essere su una uno 45 che quando schiacci non sai se hai premuto il pedale o meno..)
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #13
        Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

        Originariamente inviato da MuzzyGSi
        pagano ti capisco perfettamente....quando vedo miei amici che si disperano per una riga sulla portiera o una botta sul paraurti gli dico sempre "preferirei avere quella che 10 cv in meno....meglio una riga sulla fiancata che nel cilindro.."........capisco anche che ci siano controlli e tutto....ma un po si deve rischiare, altrimenti tutti in giro a 50 all'ora senza mai fare un infrazione.....a volte provo a fare il conto di tutte le infrazioni che faccio in un certo tragitto e mi partirebbero i 20 punti in 2 km...+10km/h qui, +20 là...sono le 4 di notte, incrocio deserto che si vede a 2 km, vabbè sto semaforo x me è verde.......e cose del genere....e quanti di voi non rispondono MAI al telefono......o non hanno qualche piccola modifica....o non hanno mai bevuto anche mezzo bicchiere di troppo.......tocca rischiare, ma mi viene l'esaurimento nervoso con tutti sti controlli.....anche mia madre (che mi stressa sempre sul fatto di essere prudente etc..) non fa caso se su un rettilineo di 10 km, percorso tutto a 70 km/h spunta un limite di 50.............tornando a prima comunque, se nella corsia di accelerazione della tangenziale sono a 60 km/h, entro e raggiungo i 110 km/h del codice....beh se lo faccio in 2 secondi mi da più soddisfazione che in 10....(a parte che comunque ci si abitua ai cavalli, però sentirsi incollato al sedile e sentire il motore che sale velocissimo è meglio che essere su una uno 45 che quando schiacci non sai se hai premuto il pedale o meno..)
        in effetti mio nonno hha la uno 45..ogni tanto mi chiedo se va avanti o no???!!!cmq...penso ke neanche quando scaldo la macchina sono a codice..dio 70km/h in 5 a 1750 1800giri..si in pratica e ferma...

        cmq la mia bella tiratina la do ogni sera..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #14
          Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

          Originariamente inviato da pAGanO
          Auto più potenti...l'adrenalina, la potenza...io dopo un po' mi annoio e sono una persona che si annoia facilemente...sono un vizioso.
          Io VOGLIO e PRETENDO di stare davanti a tutti, nessuno escluso...
          ..

          anche io..
          e chi mi conosce lo sa....

          sono schiavo di questa cosa..tuti sanno perchè non vado a monza...
          non è 1 segreto....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

            Xche non vai a monza?

            Cmq si torna sempre li: avete confessato Se usaste tutti la macchina regolarmente non ci sarebbe tutto sto bisogno di mezzi putenti! X me è solo un mezzo di trasporto
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #16
              Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

              Originariamente inviato da CUNY
              Xche non vai a monza?

              Cmq si torna sempre li: avete confessato Se usaste tutti la macchina regolarmente non ci sarebbe tutto sto bisogno di mezzi putenti! X me è solo un mezzo di trasporto

              perchè purtroppo le mie finanze non mi pemrettono di avere la amcchina pronta al 100%...e visto che c'è un auto come la mia che va forte (anche se ha più motore ma meno asseto freni ecc.),non posso accettare di fare da "sparring partner"......
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                Originariamente inviato da CUNY
                Xche non vai a monza?

                Cmq si torna sempre li: avete confessato Se usaste tutti la macchina regolarmente non ci sarebbe tutto sto bisogno di mezzi putenti! X me è solo un mezzo di trasporto
                Io devo girare con il fuoristrada perché se già uso l'hpe che farà 140/145 cv quando arrivo nelle curve strette mi metto a fare staccate a 50 metri con tacco/punta...non vado mai troppo forte, ma tengo una velocità costante tra curva e rettlineo...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #18
                  Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                  io ho iniziato dai motorini alle moto e fra un pò arrivo alla macchina...

                  all'inizio ti basta...poi vuoi sempre una cosa leggermente più potente...piu potente ancora...che devi riuscire a fare qualche cosa...dove ti sei stancato ti viene di elaborare...speriamo che con la macchina non avviene tutto ciò...che gia di soldi ne ho spesi molti
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                    Originariamente inviato da Bemder
                    io ormai sto passando dal volere l'auto potente al volere l'auto bella...qui da me ci sono controlli ovunque e i punti dalla patente se ne vanno facilmente...
                    purtroppo di solito si equivalgono....

                    lo so anke io ke magari la carrozzeria di un 360 Modena da 1000 kg come la punto con il motore 1.3 multijet venderebbe..

                    ma ki fa carrozzerie cosi sportive senza metterci un buon propulsore??????

                    nessuno.....

                    quindi macchina potente = bella macchina di solito

                    macchina sobria = macchina normale.....

                    poi logico ke dipende dai gusti....
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                      LE aperture che ti attaccano al sedile....io le adoro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X