Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

    Originariamente inviato da CUNY
    Hai visto! Che dicevo io! Tutti 'sti problemi inutili x cosa? Maaah
    i 350 euro più lo scazzo di smontare tutto valgono la faccia del tipo 106 1400 che finito il rodaggio mi ha visto svanire in pochi metri di rettilineo..
    (con tutto che devo rimappare ecc...)

    idem la bravo jtd 105..della stessa sera
    senza contar ei pacchi di 500-600---
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #32
      Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

      forse l'emozione che di cà avere una macchina con tanti bei cavallucci sotto il cofano, poi la spinta che ti achiaccia nei sedili e nn per ultima la soddisfazione
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • #33
        Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

        Originariamente inviato da anto86
        forse l'emozione che di cà avere una macchina con tanti bei cavallucci sotto il cofano, poi la spinta che ti achiaccia nei sedili e nn per ultima la soddisfazione
        bravo...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #34
          Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

          ragazzi, io l'auto potente non ce l'ho (per adesso, verranno tempi migliori... ) però penso che già solo il fatto di volersi migliorare a tutti i costi... coinvolge anche la propria macchina (soprattutto per gli appassionati)
          ergo: chi ha avuto un'auto da 100 CV non si comprerà mai un'auto da 60 CV, ma cercherà quella da 130, poi da 140... ecc
          ovviamente se la riesce a mantenere, altrimenti riprende quella da 100

          eppoi dai... essere incollati al sedile, l'adrenalina che si scarica quando schiacci a fondo, anche solo per tirare una marcia... beh... credo che siano cose che piacciono a tutti!!!
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #35
            Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

            Originariamente inviato da Steve-1
            ragazzi, io l'auto potente non ce l'ho (per adesso, verranno tempi migliori... ) però penso che già solo il fatto di volersi migliorare a tutti i costi... coinvolge anche la propria macchina (soprattutto per gli appassionati)
            ergo: chi ha avuto un'auto da 100 CV non si comprerà mai un'auto da 60 CV, ma cercherà quella da 130, poi da 140... ecc
            ovviamente se la riesce a mantenere, altrimenti riprende quella da 100

            eppoi dai... essere incollati al sedile, l'adrenalina che si scarica quando schiacci a fondo, anche solo per tirare una marcia... beh... credo che siano cose che piacciono a tutti!!!

            Quotone!!!

            sono passato dai 90cv del passat ai 170 della S60, e la differenza si sente!!!
            Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

            Commenta


            • #36
              Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

              ehehe c'è un mio amico che anni fa l'hanno fermato con l'oxford.."cos'è queol carburatore?? vedi di cambiarlo!"...il giorno dopo ne ha montato un'altro, lo tornano a fermare "ma cosa hai fatto??? ne hai messo uno ancora più grosso!!!" "beh, voi mi avete detto di cambiarlo, io l'ho cambiato, e adesso va anche di più, grazie del consiglio!"...
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #37
                Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                sara' perkè vivo in un paesino...o sara' la passione per le auto trasmessa da mio padre...ma io di praticita' non ne ho bisogno...ho sempre privilegiato la sportivita' e ora a 20 anni possiedo 480 cv in due macchine...sono molto contento...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #38
                  Re: Cosa ci spinge ad avere auto potenti?

                  perchè le auto oggi pesano quasi il doppio di quelle di 20 anni fa...
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X