Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi!!! Punto Sporting o 206 XS 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigliatemi!!! Punto Sporting o 206 XS 1.6

    Ciao ragazzi e' questo il fatto...come dipendente fiat avrei la punto Sporting con pack sporting a Lire 21.800.000 con rottamazione. Mentre la 206 XS 1.6 a Lire 24.100.000 con rottamazione.
    A parita' di prezzo sceglierei la 206 ma con questa differenza cosa mi consigliate???
    Mi rivolgo a chi possiede già queste auto!!!
    La dovrei ordinare inizio gennaio una delle due!!!! Che indecisione!!!!
    Che mi dite? Grazie mille a tutti!!!

  • #2
    206!!!!! dai neanche da pensare non c'è paragone.
    Come sostanza, dotazione di serie, motore, sicurezza.... è superiore la 206
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Neanche a pensarci fra le due sicuramente la 206 è troppo cattiva!
      E un pensierino alla Saxottina no??

      Commenta


      • #4
        Ma guardate la 206 come prestazioni e stile non c'è da paragonare alla punto pero'.....come stabilita'

        Voi che avete il 1.6 XS vi ha dato mai dei seri problemi?
        E come consumi com'è in citta?
        Ultima! Come ripresa in V marcia com'è??????

        Vi ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Penso di essere il più appropriato a risponderti visto che io ho la 206 xs 1.6 e mia morosa la Punto Sporting. Per me è meglio la 206, comunque anche la Punto non è male. Come consumi siamo là, cercto consuma di più la 206 però non esageratamente. Come interni e rifiniture preferisco la peugeottina però anche la Punto si difende bene. Forse il motivo principale per cui ti consiglio la 206 è per la differenza di prestazioni e la completezza di accessori offerta a un prezzo molto competitivo (almeno secondo me). Poi scegli tu, sappi comunque che sono (almeno secondo il mio parere) 2 ottime vetture.
          Enfant Terrible...in vendita

          Commenta


          • #6
            prendi la 206 senza esitazionila puntosporting e' una vettura molto poco sportiva fidati la 206 e' solo sportivita' forse il motore poteva essere piu' potente ma davvero una bella car la 3206 a occhi chiusi la devi scegliere davvero

            Commenta


            • #7
              Secondo te?

              Commenta


              • #8
                guarda io mi fiderei di piu della 206.....non ce paragone...pero e meglio se chiedi anche pareri sulla punto...devi vedere poi quello che spenderesti tu.....a parita di prezzo prenderei ancora la 206.....ma dai un occhio alla saxo......inimitabile!!!!!
                www.complete-saxo.co.uk
                !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Comunque, in entrambi i casi, dopo aver avuto una Uno Turbo per qualche anno, rimpiangeresti comunque il passato!
                  Questo è successo a me subito dopo aver comprato la mia 206,dopo aver avuto(pensa)solo una Suzuki Swift Gti 16V, tanto da convincermi a elaborarla al limite.
                  Ultima modifica di Gronholm; 05-01-2002, 17:37.

                  Commenta


                  • #10
                    Beh... beh... che domande!

                    Mi stai chiedendo che differenza passa tra la mia macchina e quella del mio vicino... Sappi che posso trovare solo due difetti alla mia 206 XS 1.6 16v: poca visibilità in manovra dietro e una seconda da quasi 100 km/h, che frega un pochino l'accelerazione. Per il resto, un'auto che ti sembrerà incredibile una volta comprata, fidati
                    Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
                    Obi Wan
                    Http://clik.to/206xs16v

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X