Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

    Originariamente inviato da Zamagnic
    Sei scemo ?
    I cinque euro non mi fanno paura... l'ignoranza si.
    Vedi di calmarti, idiota e collega il cervello prima di sparare boiate.
    Quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e di macchine oltre le 60 io non le ho viste, se poi erano nascoste allora mettete le indicazioni per noi cechi.
    Basta adesso rompere i coglioni. Se non accetti le critiche non posso farci niente.
    Moderiamo i termini , altrimenti sarò costretto a livello individuale

    Commenta


    • Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

      come ho precedentemente detto è giusto ammettere che ci sono stati problemi logistici ma non si può mettere in discussione l'operato degli organizzatori...conosco sia graziano che diego e mimmo e non era certo il loro intento quello di arricchirsi,anzi, loro volevavo dar vita ad un raduno prestigioso e fuori dal comune...il lavoro è stato immenso e immagino la loro delusione per non avere ottenuto i risultati sperati...spero che coloro che hanno detto che non verranno più ad un raduno organizzato dal gruppo xtreme ci ripensino e gli diano un altra chance...gli errori e le critiche sono utili per migliorare e per evitare di commettere gli stessi sbagli...spero che il prossimo anno si decida di replicare e si dia vita ad un raduno che non dia vita più a critiche ma bensì a numerosi complimenti....spero che molte persone condividano le mie parole!!!!
      Sorba X Ever
      Kawasaki Z750

      Commenta


      • Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

        Intanto visto il contenuto di questo 3d ormai solo di accuse reciproche e insulti , lo chiudo per esaminarlo piu' attentamente ed evenutualmente prendere provvedimenti.


        Se volete discuture e sinsultarvi usati altri mezzi , email , msn , ecc ma non il forum

        Commenta

        Sto operando...
        X