Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

    sono indeciso sull'acquisto di una di queste macchine accetto consigli e pregi e difetti
    Grazie a tutti

  • #2
    Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

    alfa gt..

    risparmi ed è spettacolrare!! se no sportcoupèp, che putre è una bellissima auto!! la serie 3 non mi convince invece..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

      le tre auto non le conosco bene, ma l'alfa ha la trazione anteriore ed il motore trasversale (mi pare)... che te ne fai?

      io prenderei la bmw aspettando che l'alfa rimetta il differenziale dal lato giusto del veicolo ed il motore longitudinale...

      facci sapere
      ...________
      o/________\o
      (OO=00=OO)
      []=='''''''==[]

      da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

        le tre macchine sono veramente belle.
        e la serie 3 provata e riprovata è molto divertente pero' invecchia rapidamente
        io l'ho trovata invecchiata nel giro di un anno.
        mentre le alfaromeo rimangono invariate anche per una decina di anni (almeno le piu' costose)
        sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

          come estetica sicuramente per un target giovane la classifica è la seguente:
          1) alfa
          2) bmw
          n.c. mercedes

          ma a me piace di più la bmw
          ...________
          o/________\o
          (OO=00=OO)
          []=='''''''==[]

          da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

            Sarò di parte, ma esteticamente non c'è sfida...
            Ma la Serie 3 modello vecchio? Se è così la escludo subito... andresti a comprare un'auto che va fuori produzione...
            La Gt è ottima anche come assetto ed anche in questo aspetto è la migliore. Certo se vuoi migliorare l'estetica, un - 3 o 4 cm ti darebbe una mano...
            La mercedes è la Bmw hanno il vantaggio di avere la tp.
            Nei parcheggi la mercedes gira di più (anche se ha il servosterzo più duro della Bmw), poi Bmw e Alfa (devi fare manovre dovunque!!!)
            I propulsori non li conosco bene, conosco quelli diesel....
            lavori in corso.....

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

              Nei tuoi panni le tre non le avrei nemmeno messe a confronto. Se ti piacciono le auto sai qual è la mia risposta, le altre due (almeno dalle mie parti) sono solo per chi vuol far vedere di avere soldi...

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

                non perchè sono di parte.....ma il divertimeto e la bellezza della linea le trovi solo nell'ALFA

                il 2.0 BMW non è un motore molto brioso ....il mercedes....è da fighetto e poco sportivo
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

                  allora la C sportcopuè non mi piace è uscita male secondo me..

                  anche se io nel cuore ho only mercedes..

                  l'alfa GT mi fa vomitare proprio non riesco a farmela piacere da nessuna parte... il bmw è carino ma nemmeno troppo bello come coupè... tra i 3 cmq metterei a pari bmw e mercedes e poi l'alfa dopo.. fighetteria paura.. e come interni cruscotto ecc ecc le tedesche mi piacciono di più
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto Alfa Romeo GT 2000 BMW 320Ci Mercedes sportcoupe c200

                    be' mercedes e bmw ormai hanno diversi anni sulle spalle e poi con quello che costano non ne vale proprio la pena... fior di soldi e t danno 4 sedili 4 ruote e un volante stop... con lo stesso prezzo c prendi un'alfa coi fiocchi che è piu nuova piu bella e piu elegante

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X