Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

    ah quindi "non sono stato in grado di leggere...." vabbe'....
    ITC 4 Emotion ...il guru...
    visita Max-dat.com
    A4 Max Style cleaned.it

    Commenta


    • #42
      Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

      rileggendo il post mi accorgo di particolari nuovi.. sono sbadato...

      cioe' TU vuoi spiegare a ME cos'e' il tuning?
      ITC 4 Emotion ...il guru...
      visita Max-dat.com
      A4 Max Style cleaned.it

      Commenta


      • #43
        Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

        Originariamente inviato da 206rs
        io non volevo sfidare nessuno... era solo per chiarire perche' non mi va che la gente mi venga a dire che abbiamo fatto il raduno nella stessa data vostra perche' non e' cosi'... tutto qua.... ed e' successo...

        Poi fidati che sono ormai anni che tutte le volte escono fuori le discussioni,eppure siamo (compreso io) cosi' cretini che anche se ci vediamo tutte le settimane e ci sentiamo tutti i giorni al telefono tra negozi,non pensiamo mai ad accennare i nostri calendari teorici per evitare di dividere una zona comune lo stesso giorno... non ha senso... pero' e' sempre stato e sara' sempre cosi... e mi dispiace molto...

        no?
        Concordo pienamente con te sul fatto dei raduni ma io a Fabio l'ho accennato ed ho chiesto la sua partecipazione a novembre e lui lo conferma insieme ad altri, con questo non voglio polemizzare e non intendevo offenderti, ma se generalizzi a 50 € tutto vuol dire che non hai letto il nostro post.
        I 50 € IASCA E DBDRAG sono in linea con gli altri e i 20 € per le altre gare non sono duvuti ai premi (Per Golfino) ma alla partecipazione dello ZOO DI 105 e da altre iniziative che abbiamo preso, questo per dare modo a tutti di passare una giornata diversa in allegria.. Il nostro scopo era ed e' ancora ora di divertirsi tutti insieme in un raduno che in piemonte non e mai stato fatto ne piu ne meno..

        Ho pensato di fare una cosa bella per tutti ma purtroppo non e' stato cosi'...
        Amen almeno ho provato..
        Non vi stresso piu' e vi auguro buona notte ciao ciao

        Commenta


        • #44
          Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

          Originariamente inviato da 206rs
          rileggendo il post mi accorgo di particolari nuovi.. sono sbadato...

          cioe' TU vuoi spiegare a ME cos'e' il tuning?

          Scusami non ti offendere ma non hai capito un ..... non voglio ne pretendo insegnare niente a nessuno, ho solo cercato di spiegare le eventuali incomprensioni, poi se ripeto se ti offendi per le mie frasi ti chiedo scusa ma io sono abituato a parlare ( forse ) troppo schiettamente, e di certo non per insegnare nulla a nessuno, non sono in grado di farlo e non voglio nemmeno provarci.

          Con questo post spero tui abbia capito le mie intenzioni che sono molto lontane da quelle che hai capito.

          Commenta


          • #45
            Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

            dai ragazzi....

            mollate la presa.....

            ormai e' andata come e' andata.....

            amen......

            tanto farsi la guerra fa' solo si' che fate brutta figura.......

            poi la gente decidera' dove andare quella domenica.........





            p.s2:dimenticavo


            l'enfant terrible domina
            Ultima modifica di robo; 22-04-2005, 05:28.
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

            Commenta


            • #46
              Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

              Ragazzi, secondo me, bisognerebbe fare una bella cosa per il prossimo anno

              Prendere i responsabili dei club più grandi di Torino che organizzano raduni es. SMT, Tsr,Enfant, Il gruppo Extreme, Boutique del tuning, Il team di Suppo, ecc.ecc.

              Mettere da parte simpatie e/o antipatie e organizzare 1 raduno ENORME con tanti sponsor (secondo me le possibilità ci sono TUTTE) e creare un evento tipo rimini, padova, ecc.

              E poi ki si vuole organizzare i suoi raduni se li organizza nelle date restanti...

              Commenta


              • #47
                Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                Originariamente inviato da dario_F.
                Ragazzi, secondo me, bisognerebbe fare una bella cosa per il prossimo anno

                Prendere i responsabili dei club più grandi di Torino che organizzano raduni es. SMT, Tsr,Enfant, Il gruppo Extreme, Boutique del tuning, Il team di Suppo, ecc.ecc.

                Mettere da parte simpatie e/o antipatie e organizzare 1 raduno ENORME con tanti sponsor (secondo me le possibilità ci sono TUTTE) e creare un evento tipo rimini, padova, ecc.

                E poi ki si vuole organizzare i suoi raduni se li organizza nelle date restanti...

                Secondo me è un idea OK!!!!!!!!!!!
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • #48
                  Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                  Originariamente inviato da dario_F.
                  Ragazzi, secondo me, bisognerebbe fare una bella cosa per il prossimo anno

                  Prendere i responsabili dei club più grandi di Torino che organizzano raduni es. SMT, Tsr,Enfant, Il gruppo Extreme, Boutique del tuning, Il team di Suppo, ecc.ecc.

                  Mettere da parte simpatie e/o antipatie e organizzare 1 raduno ENORME con tanti sponsor (secondo me le possibilità ci sono TUTTE) e creare un evento tipo rimini, padova, ecc.

                  E poi ki si vuole organizzare i suoi raduni se li organizza nelle date restanti...
                  una proposta del genre e' gia' nell'aria....

                  io sono 2 anni che dico di fare una riunione con tutti i presidenti dei club piu' grossi a inizio anno x buttare giu' un calendario dei raduni x non accavallarli...ma alla fine non se ne fa' nulla
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                    Originariamente inviato da 206rs
                    INUTILE DIRE CHE VI ASPETTO NUMEROSI...

                    ragazzi stiamo ultimando i particolari e praticamente ci sono una SETTANTINA di coppe.... non so se rendo l'idea...

                    Oltre alle solite categorie ci stiamo inventando l'impossibile per far contenti un po' tutti...

                    PREMETTO due cose...
                    Le nostre vetture non gareggiano....
                    Nessuna auto (anche se spaziale) ricevera' piu' di una coppa !!! parola mia.

                    Cercheremo di far divertire tutti e di far sia che sia un raduno da ricordare....

                    L'audio sara' valutato da due installatori professionisti....
                    L'SPL dal dio del TERMLAB.....
                    E il tuning dal sottoscritto e da Fabio (Boutique del tuning),nel caso di un afflusso molto grande di auto ci sara' il supporto di un certo carrozziere che si chiama Sagittario... www.sagittario-tuning.com

                    Direi che il personale scelto e' abbastanza qualificato...

                    Spero di aver tranquillizzato un po' tutti e di aver suscitato l'interesse...

                    P.S. La nostra data e' stata fissata prima delle altre Piemontesi per il 29...

                    Ed inoltre il nostro raduno non costa 50 EURO..... ok?

                    ciao e rinnovo l'invito a tutti...

                    Massimiliano.

                    massimiliano le premesse son spettacolo poi essendo un possessore di una 206 nn posso mancare e il mio team mi seguirà!
                    speriam di divertirci in una grande festa del tuning!
                    BeRgAmO
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    R-TEK TUNING TEAM
                    Il Forum
                    Gestore

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                      Originariamente inviato da Fè_206
                      massimiliano le premesse son spettacolo poi essendo un possessore di una 206 nn posso mancare e il mio team mi seguirà!
                      speriam di divertirci in una grande festa del tuning!
                      E bè una festa del tuning così nn se la può perdere nessuno!!!!
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X