Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum Diesel

    ragazzi, perche non create un forum sulle discussioni della auto a gasolio, visto che in questo periodo se le comprono tutti?
    ciaoo
    Bady

  • #2
    ti sposto in piazzetta
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Re: Forum Diesel

      Messaggio originariamente postato da Bady
      ragazzi, perche non create un forum sulle discussioni della auto a gasolio, visto che in questo periodo se le comprono tutti?
      ciaoo
      Bady

      Non mi pare che su questo forum ci sia sempre la clausula: "solo vetture a benzina"
      Secondo me un forum in più con un argomento così non serve.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Forum Diesel

        Messaggio originariamente postato da 320i S



        Non mi pare che su questo forum ci sia sempre la clausula: "solo vetture a benzina"
        Secondo me un forum in più con un argomento così non serve.....
        condivido

        e poi...se veniamo divisi noi naftoni a chi fumiamo addosso
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          hippy a je! mamma raga quante naftone in autostrada andando ad ancona per capodanno... e tutte tranquillamente "da fotografare" ...
          cmq il 3d è interessante,e a onor di cronaca dopo un'anno di attesa al finire della garanzia .. DOMANI RIMAPPO!!! HAPPY!! centralina rifatta su banco a rulli , filtro aria (nn so la marca,mi fido del preparatore) e vediamo cosa si tira fuori dal mio 90 puledri ke tante soddisfazioni mi sta dando.ci sentiamo mercoledì per i risultati...

          ps: seguirà prestissimo il trattamento con lo zx1
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            o...rimappato.. quota raggiunta 122 puledri... niente male,ma mancano ancora filtro aria scarico e zx1 ...............................................
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da okki
              o...rimappato.. quota raggiunta 122 puledri... niente male,ma mancano ancora filtro aria scarico e zx1 ...............................................
              compliments
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da puma156


                compliments
                grSSSSie boss ,appena avrò adeguatamente rimpinguato le mie finanze provvederò a centrale ,terminale, pulizia motore con il kit di luxengine e zx1 ... per guadagnare un pò più di tiro in baso,anke se è già notevole,rispetto all'originale nn c'è propio paragone
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da okki
                  grSSSSie boss ,appena avrò adeguatamente rimpinguato le mie finanze provvederò a centrale ,terminale, pulizia motore con il kit di luxengine e zx1 ... per guadagnare un pò più di tiro in baso,anke se è già notevole,rispetto all'originale nn c'è propio paragone
                  io sto per aggiungere il terminalone

                  ovale 145x95
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    io sto facendo una fatica assurda per trovare i pezzi, ma il preparatore ke mi ha rimappato la bimba fa fare gli scarichi in super sprint secondo le sue direttive senza ke questi vengano marchiati da tale ditta,praticamente un'artigianale omologato al costo di uno scarico medio di mercato..
                    ci sarebbe il terminale della devil ma nn mi convince:rolleyes:
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X