Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e voi cosa preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e voi cosa preferite?

    voi quale preferite fra queste due jappo?

    22
    toyota mr2
    77.27%
    17
    honda crx
    22.73%
    5
    Ultima modifica di ita306; 06-04-2005, 21:48.
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

  • #2
    Re: e voi cosa preferite?

    edit
    Ultima modifica di Asto Delta; 06-04-2005, 21:48.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: e voi cosa preferite?

      Ho votato MR2 ma solo se intendi l'ultima versione...anche se non credo visto che l'hai messa a confronto con la CRX, che è di un pò di anni fa...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: e voi cosa preferite?

        Originariamente inviato da Asto Delta
        ehm ... quali?
        opsss...
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #5
          Re: e voi cosa preferite?

          Originariamente inviato da ita306
          opsss...
          cmq preferisco l'mr2 ... la versione che hai postato secondo me è la migliore
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: e voi cosa preferite?

            Originariamente inviato da Gipsyna
            Ho votato MR2 ma solo se intendi l'ultima versione...anche se non credo visto che l'hai messa a confronto con la CRX, che è di un pò di anni fa...
            no intendevo la mr2 piu o meno coetanea della crx...
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • #7
              Re: e voi cosa preferite?

              Originariamente inviato da Asto Delta
              cmq preferisco l'mr2 ... la versione che hai postato secondo me è la migliore
              anche secondo me esteticamente la trovo molto riuscita e ancora quasi attuale come linee generali....mi sai dire le trazione e il posizionamento dei motori di queste due belle due posti secchi del sol levante?
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #8
                Re: e voi cosa preferite?

                Originariamente inviato da ita306
                voi quale preferite fra queste due jappo?

                quale trovate piu riuscita e maggiormente tuningzabile sia esteticamente che motoristicamente a vostro avviso e perche?
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • #9
                  Re: e voi cosa preferite?

                  Ho votato Toyota MR2!
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • #10
                    Re: e voi cosa preferite?

                    Originariamente inviato da ita306
                    no intendevo la mr2 piu o meno coetanea della crx...
                    Immaginavo...cmq preferisco l'MR2 lo stesso
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X