Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili in pelle: pregi e difetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili in pelle: pregi e difetti

    Ragazzi, datemi + consigli possibili se mettere la tappezzeria in pelle sui sedili, e quali sarebbero i pregi e i difetti.

    Il mio progetto sarebbe quello di comprare i sedili tipo Rally ma per uso stradale senza tappezzeria, perchè volevo farli in pelle.


    Grazie a tutti.
    - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
    - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
    Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
    Tuning-Italia

    Guarda la mia auto:
    la mia 306

    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

  • #2
    Direi che i sedili in pelle sono molto delicati, si graffiano con una facilità incredibile e poi col tempo diventano davvero brutti, con le rughe
    Poi col caldo si appiccicano
    GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Guarda, secondo me dipende molto da quanto utilizzi la macchina!
      Se la usi molto io non li farei in pelle, visto anche che trattasi di sedili avvolgenti e più soggetti al deterioramento, e da quel che so la pelle si rovina facilmente!
      Pregi????
      Bhè, un tocco di classe indubbiamente, poco scivolosa rispetto ad un normale tessuto,e non la braschi se fumi im macchina!
      Ricorda cmq che se li fai in pelle, tienili bene, usando creme e prodotti apposta per non farla seccare e cerca di farla stare al sole meno possibile!
      Consiglio personale??
      Se il tuo 306 è rosso,falli in tessuto rosso e avrai un risulato estetico decisamente d'impatto e molto corsaiolo, e una maggiore durata!
      Queste sono tutte mie opinioni, cercavi consigli e io ti dico quel che penso io!
      Io monto sedili sportivi in misto tessuto/alcantara, avvolgenti e poco scivolosi,un po' una noia da pulire xkè le schifezze si infilano tra le maglie della stoffa, ma per il resto sono soddisfatto!

      Un saluto
      -LELE-

      Commenta


      • #4
        Il deterioramento (purtroppo) si hà anche con isedili in stoffa, almeno la pelle è + chic e + facile da pulire.....l'unico inconveniente 2° me è che in estate sudando le gambe si appiccicano sempre!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          Si, anche quello è vero, ma la pelle è cmq più delicata della stoffa!

          Commenta


          • #6
            io odio i sedili in pelle, x' appiccicano, non mi piacciono come estetica, e se x caso sei seduto dietro il tuo posto diventa largo come tutto il sedile post..in pratica nn finisci più di ballonzolare di qua e di la, tentando inutilmente di non scivolare sulla pelle....:rolleyes:
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • #7
              la pelle e bellissima da vedere e se trattata con i prodotti giusti non è affatto scivolosa, bisogna evitare i prodotti a base di silicone che la rendono troppo lucida.
              Certo sono delicati ma se si ha cura non danno particolari problemi.
              A me piacciono molto, è un'altra cosa l'interno in pelle e anche correndo sulla mia Punto con i sedili originali non danno problemi di "scivolosità"

              Commenta


              • #8
                Calda d'estate, fredda d'inverno, scivolosa ma ..... per niente delicata e molto chic (se di buona qualità, se no .... meglio la stoffa). faraone

                Commenta


                • #9
                  Bhe d'estate è piuttosto calda, specie se si è sotto il sole....
                  Comunque per me ci sono più contro che pro...io metterei il tessuto, magari uno di bello...l'alcantara non è male sai?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Sennò ci sono sempre le foderine, Simoni ne fà di molto belle.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X