Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT4 vs tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GT4 vs tutti

    secondo voi quale è il migliore gioco di guida su pista o su strada in circolazione ?
    39
    GT4
    69.23%
    27
    Need for Speed Underground 2
    7.69%
    3
    GTR
    10.26%
    4
    TOCA
    7.69%
    3
    MidNiGHT Club
    0.00%
    0
    Mario kart: Double Dash!!!
    5.13%
    2

    Il sondaggio è scaduto.

    Y10 POWER

  • #2
    Re: GT4 vs tutti

    GT4 rulezz!!!!
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: GT4 vs tutti

      Gt4...

      Commenta


      • #4
        Re: GT4 vs tutti

        a mio parere se si parla di simulatore di guida TOCA... se si tratta di gioco in generale GT4!

        Commenta


        • #5
          Re: GT4 vs tutti

          Se si parla di simulatori l'unico è GTR, gli altri sono giocacci

          Metti roba seria come F1Challenge, Live for Speed, Netkar, GPL Nascar 2003 e ne riparliamo...
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: GT4 vs tutti

            gt4 fa semplicemente pena.. per essere ancade è buono..

            ma se mi mettete a confronto rbr o gtr o anche rfactor.. non c'è confronto.. assolutamente...
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • #7
              Re: GT4 vs tutti

              Sposto nella sezione video giochi
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: GT4 vs tutti

                x consolle gt4...

                pc... GTR (ma e troppo difficile)

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Re: GT4 vs tutti

                  comunque qua si è omesso il grande RICHARD BURNS RALLY MOLTO MOLTO REALISTICO...........ANCHE DI GT4 SECONDO ME!!!!
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GT4 vs tutti

                    gt4...anke se nn si ti sei dimenticato di un'altro gioco VERAMENTE difficile...f355 challenge.....questo si ke è simulazione!
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X